FANDOM

Zauyogi (ザウヨギ Zauyogi) è un criminale del Settimo Universo ed è uno dei prigionieri evasi dal Carcere Galattico.

Descrizione

Aspetto

Zauyogi è un alieno umanoide. Zauyogi indossa la classica uniforme indossata dai detenuti del Carcere Galattico, ma senza la parte superiore che è avvolta attorno al fianco.

Carattere

Abilità

Zauyogi è abbastanza potente da mettere in difficoltà Yamcha, Tenshinhan e Jiaozi. Nonostante la sua grande potenza viene sconfitto da Son Goku con un solo colpo.

Storia

Dragon Ball Super

Saga del Prigioniero della Pattuglia Galattica

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Saga del Prigioniero della Pattuglia Galattica.
Zauyogi colpisce Yamcha

Zauyogi colpisce Yamcha.

In seguito al terzo desiderio espresso da Molo a Polunga, Zauyogi viene liberato insieme a tutti gli altri prigionieri detenuti nel Carcere Galattico. Ricongiuntosi con Saganbo evade con gli altri detenuti dirigendosi sul pianeta Neo Namecc. Arrivato sul pianeta dei Namecciani giura fedeltà a Molo. Giunto sul pianeta Terra insieme ai suoi compagni, si scontra con Yamcha riuscendo a metterlo in difficoltà. In seguito Yamcha viene raggiunto da Jiaozi e Tenshinhan. Il trio, in difficoltà contro Zauyogi, viene salvato da Son Goku che lo sconfigge con un solo colpo.

Curiosità

  • Il suo nome è l'anagramma di gyōza (ギョウザ o 餃子 ), ravioli di carne anche detti jiaozi.

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+