Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

Zamasu, il signore dal corpo invulnerabile (からだかみザマスこうりん Fujimi no Karada o Motsu Kami Zamasu Kōrin) è l'undicesimo episodio della Saga di Trunks del Futuro e il cinquantasettesimo episodio generale di Dragon Ball Super. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 4 settembre 2016. È stato trasmesso in Italia l'8 gennaio 2018.

Trama[]

Goku e Trunks iniziano la loro battaglia contro Black e Zamasu senza esclusione di colpi ma i due nemici si rivelano essere troppo forti per loro. Stesi a terra, assieme a Vegeta, che nel frattempo ha solamente perso conoscenza, sembra che per loro non ci sia più alcuna speranza, finché interviene Vegeta che li distrae con un Final Flash e l'esercito della Resistenza che con due fumogeni disorienta i due nemici permettendo a Mai e Yajirobei di portare in salvo i tre Saiyan, mettendoli poi nella macchina del tempo di Trunks e rispedendoli nel presente. Intanto Zamasu del presente grazie a KamiTube in cui si vedono i filmati del torneo tenkaichi fra il 6° e 7° universo, scopre l'esistenza delle Super Sfere del Drago e si dirige da Zunō per ottenere informazioni.

Eventi importanti[]

Goku, Trunks e Vegeta tornano nel presente.

Zamasu si reca dal sommo Zunō per ottenere informazioni in merito alle Super Sfere del Drago

Battaglie[]

Goku e Trunks vs Black goku e Zamasu.

Differenze rispetto al manga[]

Navigazione[]

Riferimenti[]

Advertisement