FANDOM

Yurin (ユーリン Yūrin) è una ragazza che in passato ha studiato presso la Scuola della Gru.

Descrizione

Aspetto

Yurin è una giovane ragazza di media statura. I suoi capelli verde scuro sono raccolti in modo da formare due anelli.

In seguito le viene data dal Maestro Muten una "tuta da combattimento" che consiste in un abito verde monospalla con canottiera bianca, polsini neri, una gonna studentesca rossa e scarpe rosse.

Indosserà in seguto la divisa della scuola di Tenshinhan verde con un 10 contrassegnato.

Personalità

Yurin è un artista marziale devoto e desidera apprendere quante più tecniche per diventare più forte.

Volle sfidare Tenshinhan ma lui insieme a Jiaozi se ne andò e da quel momento divenne vendicativa e imparò la magia. Similmente a Bulma non sopporta i comportamenti perversi del Maestro Muten. In seguito si scusò con Tenshinhan e con tutti i suoi allievi per i prolemi causati e accetto di diventare sua allieva.

Abilità

Yurin di per sè non è molto forte ma conosce le arti marziali e possiede abilità speciali grazie all'apprendimento della stregoneria, come fare uso di talismani per ipnotizzare il nemico e all'apparenza potenziarlo. Anche se questi talismani possono essere facilmente staccati.

Storia

Passato

Yurin da giovane

Yurin che sfida Tenshinhan mentre lui se ne va

In passato Yurin è stata un'allieva della Scuola della Gru, insieme a Tenshinhan e Jiaozi. Durante la permanenza nella scuola sviluppa una rivalità con Tenshinhan, ma questi la ignora in quanto non alla sua altezza, facendo si che si sviluppasse in lei un senso di vendetta. Durante il corso della sua vita Yurin impara la stregoneria.

Dragon Ball Super

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Saga della Sopravvivenza dell'Universo.
Muten e Yurin

Muten che mostra comportamenti perversi verso Yurin

Poco prima dell'inizio del Torneo del Potere, Yurin si presenta al Dojo di Tenshinhan, chiedendo di essere ammessa come allieva, ma dopo aver sentito le sue motivazioni, Tenshinhan la rifiuta come allieva. Poco dopo Yurin, attacca il Dojo utilizzando dei Talismani per controllare gli allievi del Dojo attaccando il villaggio vicino. Teletrasportato al villaggio da Son Goku, insieme a Jiaozi ed il Maestro Muten, Tenshinhan cerca di fermare la Yurin che nel frattempo è riuscita ad utilizzare un suo Talismano sul Maestro Muten. Dopo un breve scontro contro il Maestro Muten, Tenshinhan viene sconfitto. In seguito con l'aiuto di Son Goku e Jiaozi riesce a fermare Yurin e fermare l'incantesimo che controllava il Maestro Muten. In seguito decide di accettare Yurin come allieva, viste le sue reali motivazioni che la spingono ad allenarsi. Viene vista dopo il Torneo del Potere che dà da bere agli allievi di Tenshinhan mentre riparano il villaggio.

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+