FANDOM

Yunba (ユンバ, Yunba) è un criminale del Settimo Universo ed è uno dei prigionieri evasi dal Carcere Galattico.

Descrizione

Aspetto

Yunba è un alieno di costituzione simile a Botamo. Yunba indossa la classica uniforme indossata dai detenuti del Carcere Galattico.

Carattere

Yunba è dotato di un grande appetito.

Abilità

Il suo stile di combattimento sembra essere basato sulla forza bruta, inoltre utilizza un lancia razzi.

Storia

Dragon Ball Super

Saga del Prigioniero della Pattuglia Galattica

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Saga del Prigioniero della Pattuglia Galattica.
In seguito al terzo desiderio espresso da Molo a Polunga, Yunba viene liberato insieme a tutti gli altri prigionieri detenuti nel Carcere Galattico. Ricongiuntosi con Saganbo evade con gli altri detenuti dirigendosi sul pianeta Neo Namecc. Arrivato sul pianeta dei Namecciani giura fedeltà a Molo.

In seguito fa parte della squadra che si dirige sul pianeta Zun per saccheggiarlo, ed offrirlo a Molo come suo nutrimento. Dopo aver ricevuto la richiesta di aiuto da parte dei Fratelli Macareni, su ordine di Molo, Yunba parte insieme a Settetre e Shimorekka verso la Terra. Durante il viaggio decidono di fare una deviazione, atterrando su un pianeta vicino per mangiare. Dopo averlo saccheggiato, Settetre apre un portale che li conduce istantaneamente sulla Terra. Shimorekka tenta di uccidere i fratelli Macareni ma viene fermato da Piccolo. In seguito Yunba si scontra con Crilin.

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+