FANDOM

Fusionerrata
Voce incompleta

Gli Yardratiani (ヤードラット星人, Yādoratto-seijin) sono una razza aliena presente sia nel Settimo Universo che nel Secondo Universo. Vivono sul Pianeta Yardrat.

Descrizione

7° Universo

Esistono diversi tipi di Yardratiani alcuni sono dalla pelle rosa e di statura simile a quella umana, altri sono più bassi e tozzi. Indossano tutti gli stessi abiti. In genere non sono molto forti fisicamente, ma hanno sviluppato una forma di Ki chiamata Spirit Control. Proprio a causa della loro debolezza fisica hanno sviluppato tecniche di supporto che gli consentono di ingannare l'avversario, ad esempio moltiplicando il corpo così da sembrare in vantaggio numerico, oppure ingigantendo il corpo così da sembrare più forti. Tra le loro tecniche più iconiche ad esempio spicca il Teletrasporto, che resta comunque una tecnica base da imparare.

2° Universo

Jimeze, un guerriero di questa razza aliena appartenente al Secondo Universo, è uno dei partecipanti al Torneo del Potere. A differenza degli Yardratiani del Settimo Universo che possiedono tre dita per mano, Jimeze ne possiede cinque. Inoltre non possiede i barbigli. Sembra più potente dei normali Yardratiani del Settimo Universo.

Yardratiani noti

7° Universo

2° Universo

Galleria

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+