FANDOM

Fusionerrata
Voce incompleta

Xeno Vegeks[1] (ベジークス:ゼノ Bejīkusu: Zeno) è il risultato della fusione tramite Orecchini Potara tra Xeno Trunks e Xeno Vegeta. Appare in Super Dragon Ball Heroes: Ankokumakai Mission!.

Descrizione

Aspetto

I suoi abiti sono il risultato della fusione di quelli indossati da Trunks e Vegeta, anche se presenta molti più dettagli di quest'ultimo, come l'Armatura da Battaglia, i guanti e gli stivali. Le sue espressioni facciali sono un misto tra quelle di Trunks e Vegeta. I suoi capelli sono simili a quelli Gotenks, al centro neri a punta all'insù, con due lunghe ciocche sulla fronte, sui lati i capelli sono viola come quelli di Trunks. Indossa nelle orecchie un paio di Potara verdi.

Abilità

Proprio come le altre fusioni potara, il suo potere è il prodotto di quelli dei due guerrieri facenti parte della fusione. Inoltre può trasformarsi in Super Saiyan.

Storia

Super Dragon Ball Heroes: Ankokumakai Mission!

Saga dell'Impero Oscuro

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Saga dell'Impero Oscuro.
Vegenks sconfigge Gravy. Putine, per evitare che sia Vegeks e recuperare la sfera, fa evolvere Xeno Cell e la sua nuova forma è molto più potente e grande fisicamente di prima, riuscendo quindi a ferire sia Vegeks che Gravy, che nel frattempo provavano a combattere, ferendoli più volte. Però, i due decidono di farla finita e lo uccidono disintegrandolo.

Curiosità

  • Il suo nome deriva dall'unione dei nomi Vegeta e Trunks.
  • Come per tutte le altre fusioni con gli Orecchini Potara a cui non partecipa almeno un Kaiohshin, questa fusione è temporanea e la sua durata varia in base alle energie usate, fino ad un massimo di un'ora.

Riferimenti

  1. Super Dragon Ball Heroes: World Mission, 2019

Stream the best stories.

Get Disney+