Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

Vuon (ブーオン Būon) è uno dei guerrieri più forti dell'Universo 11 ed è stato scelto per combattere nel Torneo del Potere. È un membro dei Pride Troopers.

Descrizione[]

Aspetto[]

È un umanoide con la testa di dinosauro e la pelle arancione. Indossa l'uniforme rossa e nera dei Pride Troopers, guanti e stivali bianchi.

Carattere[]

Possiede il senso di giustizia che accomuna i Pride Troopers. Rimane sbalordito dopo che Kale si riesce a liberare dal suo attacco.

Abilità[]

Utilizza una tecnica che gli permette di lanciare una frusta energetica contro l'avversario.

Storia[]

Saga della Sopravvivenza dell'Universo[]

Manga

Al Torneo del Potere Vuon combatte contro Son Goku. Combatte contro Kale Super Saiyan Leggendario. In seguito viene eliminato da Kafla che, una volta fusa, elimina gran parte dei guerrieri dell'Undicesimo Universo.

Anime

Vuon

Partecipa al Torneo del Potere. Cerca di fermare l'ira di Kale trasformata in Super Saiyan Leggendario utilizzando la sua frusta della giustizia. La scatenata Saiyan però si libera dalla sua tecnica e lo getta fuori dal ring con un pugno in faccia, eliminandolo dal torneo. È il primo membro del Team Universo 11 ad essere eliminato.

Dopo l'eliminazione di Jiren, Vuon viene cancellato da Zeno assieme al suo universo.

In seguito alla vittoria del Settimo Universo, l'Undicesimo Universo viene ripristinato insieme a tutti i suoi abitanti.

Doppiatori[]

  • Italiano: Claudio Colombo

Riferimenti[]

Advertisement