FANDOM

Vegeta diventa un discepolo di Whis! (ベジータが弟子入り!? ウイスを攻略せよ! Vegeta ga deshiiri!? Uisu o kōryakuseyo!, lit. "Vegeta discepolo!? Stupisci Whis!") è il secondo episodio della Saga della Resurrezione di ‘F’ e il sedicesimo episodio generale di Dragon Ball Super. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 25 ottobre 2015. È stato trasmesso in Italia il 7 gennaio 2017.

Trama

Dragon ball super ep. 16

Vegeta prova a cucinare

Dopo la vittoria di Mr. Satan contro Galbee, Goku, obbligato da Chichi, ricomincia il suo lavoro da contadino, per via del fatto che i 100.000.000 di zeni li ha già spesi tutti. Intanto, mente Vegeta si allena duramente per diventare un Super Saiyan God da solo, senza l'aiuto di nessuno, Bulma cerca di diventare amica di Whis il più possibile, in modo che se Lord Beerus volesse di nuovo distruggere la Terra, Whis avrebbe salvato almeno la sua famiglia, facendo mangiare all'angelo prelibatezze terrestri. Quando Vegeta torna sulla Terra, dopo aver saputo che Whis è il maestro di Beerus, cerca di farsi allenare da lui, dandogli dei buoni cibi; e dopo avergli fatto assaggiare del ramen, riesce a convincerlo.

Luoghi

Stream the best stories.

Get Disney+