FANDOM

Un terrore inimmaginabile (かつてない恐怖 Katsute Nai Kyōfu) è il duecentesimo capitolo del manga Dragon Ball.

Commento di Akira

Toriyama comment

Quando uscirà questo numero i risultati saranno già disponibili, ma per la Japan Series, c'è una guerra totale tra il mio editore → L (Lions) e me → D (Dragons).

この本が出る頃には結果が出てますが、日本シリーズは、担当→L(ライオンズ)、私→D(ドラゴンズ)と熱い応援合戦です

Copertina

Presenta Goku a bordo di una motocicletta (sulle spalle ha legato il Bastone Nyoi), con dietro Gohan con zaino e abito scolastico.

Trama

Radish scoppia a ridere per il terrore che ha provocato la sua affermazione in Goku e Piccolo. Infatti i due sono già nettamente inferiori, quindi non avrebbero speranza contro gli altri due Saiyan. Piccolo e Goku partono all'attacco ma Radish para tutti i loro colpi e li colpisce con un calcio da dietro. Si alza in volo seguito dai due e lancia dei fasci di energia che li distraggono e con i quali riesce a metterli a terra. Piccolo perde anche il braccio sinistro nell'incontro con il colpo energetico. Rivela di aver trovato una nuova tecnica sottoponendosi ad un allenamento severissimo, a differenza di Goku.

Apparizioni

Personaggi

Luoghi

Oggetti

Tecniche

Battaglie

  • Son Goku, Piccolo vs. Radish

Navigazione del sito

Stream the best stories.

Get Disney+