FANDOM

Un nuovo addestramento (オラも来たぞ! ビルス星で修行開始だ!, Ora mo kita zo! Birusu sei de shugyō kaishi da!; letteralmente, Ci sono anche io! Inizia l'allenamento sul pianeta di Beerus!) è il quarto episodio della Saga della Resurrezione di ‘F’ e il diciottesimo episodio generale di Dragon Ball Super. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone l'8 novembre 2015. È stato trasmesso in Italia l'8 gennaio 2017.

Trama

Dragon ball super ep. 18

Vegeta e il Pesce Oracolo all'arrivo di Goku e Whis

Goku arriva con Whis sul Pianeta di Beerus per il suo allenamento, e al loro arrivo vi sono presenti il Pesce Oracolo e Vegeta, che si allena da più di sei mesi. Dopo aver svolto alcuni lavoretti in casa (cambiare le lenzuola ed i cuscini al letto di Beerus senza che il Signore della distruzione si svegli, lavare i rami dell'albero, lavare le ampolle del Pesce Oracolo e falcare il prato), Goku e Vegeta cominciano l'allenamento, percorrendo tutto il perimetro del pianeta con dei pesi alle braccia e combattendo contro Whis. Dopo, Whis spiega loro che per combattere meglio c'è bisogno di utilizzare di meno la mente, perché ci vuole troppo tempo per fare in modo che le informazioni arrivino al corpo. Quando Goku e Vegeta vanno a dormire, in un'altra parte dell'universo, l'Armata Galattica di Freezer escogita la resurrezione del loro capo.

Combattimenti

  • Vegeta e Goku vs. Whis

Luoghi

  • Spazio
  • Pianeta di Beerus
  • Spazio
    • Astronave dell'Armata Galattica di Freezer

Riferimenti