FANDOM

Per il 195° capitolo del manga Dragon Ball, vedi Un misterioso guerriero.

Un misterioso guerriero (謎の異星人戦士 Nazo no Iseijin Senshi) è il 24esimo volume dell'edizione italiana del manga Dragon Ball. È edito da Star Comics ed è pubblicato per la prima volta il 18 marzo 1996. Equivale agli ultimi sei capitoli del volume 16 giapponese e ai primi 3 del n° 17 giapponese.

Trama

Piccolo è diventato gigantesco, ma questo non crea problemi a Goku che, con un inganno riesce a liberare Dio. Lo scontro continua ma Dio si frappone tra Piccolo e Goku cercando di salvare il giovane. Goku è deciso a terminare lo scontro. I due avversari si mostrano nuove tecniche, fino a quando Goku, dopo aver atterrato Piccolo, lo finisce con una Kamehameha. Purtroppo Piccolo non è ancora sconfitto è trafigge il petto di Goku e lo immobilizza. Con un cannone lanciato dalla bocca, Piccolo pensa di aver vinto, ma l'avversario, che ha imparato la Bukujutsu, lo sconfigge. Per non far morire Dio e le Sfere del Drago, Goku non permette di uccidere il Grande Mago e gli consegna un Senzu. Il demone vola via. Dio propone a Goku di essere il nuovo guardiano del pianeta, ma il ragazzo scappa con Chichi a bordo della Nuvola d'oro. Cinque anni dopo arriva a bordo di una navicella, un guerriero deciso a trovare "Kakaroth" in grado di sconfiggere Piccolo.

Capitoli

Il volume è composto da nove capitoli.

  1. Piccolo Gigantic (ピッコロ大魔王超巨身術 Pikkoro Daimaō Chōkyoshinjutsu)
  2. La gara di Goku (孫悟空の試合 Son Gokū no Shiai)
  3. L'ultima carta di Piccolo (大魔王最後の賭け!! Daimaō Saigo no Kake!!)
  4. Resisti, Goku! (ふんばれ!!孫悟空 Funbare!! Son Gokū)
  5. Dieci secondi (10カウント Ten Kaunto)
  6. È finita! (万事休す!! Banji Kyūsu!!)
  7. Il culmine del torneo Tenkaichi (天下一武道会の頂点!! Tenkaichi Budōkai no Chōten!!)
  8. Il regalo delle Sfere del Drago (ドラゴンボールの贈りもの Doragon Booru no Okurimono)
  9. Un misterioso guerriero (謎の異星人戦士 Nazo no Iseijin Senshi)

Navigazione del sito

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+