FANDOM

Un bagliore di speranza (わずかな光 Wazuka na Hikari) è il due cento ventesimo capitolo del manga Dragon Ball.

Copertina

Al centro Son Goku vola sopra la Nuvola d'oro. Nei quattro riquadri ci sono Nappa, Piccolo, Son Gohan e Crilin, Vegeta e Dio.

Trama

Sono scadute le tre ore concesse da Vegeta per aspettare Goku. Intanto Nappa si è privato della sua Armatura da Battaglia, ormai gravemente danneggiata. Piccolo escogita un piano: Crilin distrarrà Nappa, così lui potrà stringergli la coda e Gohan lo colpirà a piena potenza.

Dio si rende conto che Goku è quasi arrivato al Palazzo del Re Enma e si teletrasporta per andarlo a prendere. Mentre scende dal Tempio di Dio prende gli ultimi due Senzu da Karin e ne ingerisce uno per recuperare le forze. Chiama la nuvola d'oro e si dirige verso le forze più grandi.

Crilin attua il piano e si lancia verso il Saiyan ma, utilizzando un Choyaku Ha, sale, distraendo Nappa. Piccolo allora afferra la coda del Saiyan, permettendo a Gohan di attaccare. Però Nappa colpisce con il gomito il namecciano. Infatti loro hanno allenato il loro punto debole.

Apparizioni

Personaggi

  • Vegeta
  • Son Gohan
  • Piccolo
  • Crilin
  • Nappa
  • Dio della Terra
  • Mr. Popo
  • Son Goku
  • Re Enma
  • Karin

Luoghi

Oggetti

Tecniche

Battaglie

  • Crilin, Piccolo, Son Gohan vs. Nappa

Navigazione del sito

Stream the best stories.

Get Disney+