FANDOM

Un altro Zamasu (もう1のザマス Mō 1-ri no Zamasu) è il diciannovesimo capitolo del manga di Dragon Ball Super.

Trama

Son Goku dice a Black Goku che sanno tutto il suo piano e quest'ultimo conferma le loro ipotesi. Quest'ultimo chiede inoltre come facciano a trovarsi lì e se Trunks sia con loro, ma Vegeta lo liquida e si scaglia contro di lui nella sua forma dorata. Dopo l'assalto iniziale, Black contrattacca anche lui come Super Saiyan. Da lontano Trunks e Mai osservano. Black è in svantaggio e si chiede da quale Linea Temporale provengano gli avversari. Vegeta esige di combattere alla massima potenza. Mentre lui diventa Super Saiyan Blue, Black sostiene di non poter raggiungere quella forma.

Al Palazzo di Gowasu, Zamasu torna e si scusa dicendo di essere stato convocato da colui che diventerà il Re Kaioh del Nord del Decimo Universo. Beerus dimostra, però, di sapere che il Kaiohshin è andato da Zuno e ha chiesto di Goku e delle Super Sfere del Drago. Nel frattempo giunge sul luogo Kaiohshin dell'Est che dice di aver viaggiato nel tempo per osservare le malefatte che commetterà Zamasu. Quest'ultimo sostiene che le sue sono azioni corrette. Black continua ad essere in svantaggio. Dice di essere l'unica divinità rimasta e che gli umani sbagliano e non sono necessari. Inoltre, in quanto unica divinità, tutto ciò che dice è giustizia. Zamasu non vuole morire, poiché deve realizzare il suo piano. Attacca con una lama di energia, ma viene bloccato da Beerus che lo distrugge. Trunks ha un brutto presentimento e chiede al padre di eliminare subito Black. Questo però viene soccorso da qualcuno, evitando per un soffio il Final Flash di Vegeta. Sulla Terra, Shin racconta a Beerus e Whis che Black aveva un complice. Questo complice guarisce le ferite di Black e afferma che per completare il piano "zero umani" ci sia bisogno di entrambi: è arrivato Zamasu.

Apparizioni

Personaggi

  • Son Goku
  • Vegeta
  • Black Goku
  • Trunks del Futuro
  • Mai del Futuro
  • Zamasu
  • Gowasu
  • Beerus
  • Whis
  • Shin
  • Zamasu del Futuro

Luoghi

Oggetti

Tecniche

  • Bukujutsu
  • Separazione Istantanea
  • Distruzione
  • Final Flash

Trasformazioni

  • Super Saiyan 2
  • Super Saiyan Blue

Battaglie

  • Vegeta (Super Saiyan 2, Super Saiyan Blue) vs. Black Goku (base, Super Saiyan 2)
  • Zamasu vs. Beerus

Contenuto extra

Nella sua edizione raccolta in tankōbon, questo capitolo possiede come contenuto extra la spiegazione delle azioni di Zamasu e dei suoi movimenti tra le linee temporali.

Spiegazione Linee Temporali contenuto extra Volume 3

Navigazione

Stream the best stories.

Get Disney+