FANDOM

Il secondo Super Saiyan[1], o Un altro Super Saiyan[2] (ふたりめのスーパーサイヤじん Futarime no Sūpā Saiya-jin) è il trecentotrentaduesimo capitolo del manga di Dragon Ball.

Commento di Akira

Toriyama comment

La produzione del film di Dragon Ball Z è in corso. Sta diventando un progetto interessante grazie al lavoro sodo di tutti alla Toei Animation!!

劇場版『DBZ』の製作も大詰め。東映動画の皆さんの頑張りで面白い作品になっているヨ!!

Trama

Il ragazzo misterioso ha appena lacerato a metà Freezer, e procede continuando a fare a pezzi il suo corpo e incenerendone i frammenti. I guerrieri della Terra assistono alla scena stupiti. Vegeta parte e si avvicina in volo, con gli altri che lo seguono. Il ragazzo e Re Cold scendono a Terra. Quest'ultimo offre lui di occupare il ruolo di Freezer, ma il ragazzo rifiuta. Quindi Re Cold chiede di osservare la sua spada, ed il ragazzo gliela passa senza esitare.

Re Cold lo attacca con la spada, che viene bloccata dal misterioso soggetto. Questi poi appoggia la mano sul suo torace e con un raggio energetico lo perfora. In aria, Vegeta e gli altri vedono Re Cold esanime sul punto di morte. Il ragazzo con un raggio lo distrugge completamente, come fa con la sua astronave. Poi interrompe la trasformazione, e si rivolge ai guerrieri Z dicendo di star andando ad accogliere Goku, chiedendo loro di seguirlo. I guerrieri della terra sono pressoché sbalorditi e increduli.

Apparizioni

Personaggi

Luoghi

Oggetti

Tecniche

Navigazione del sito

Riferimenti

  1. Dragon Ball Evergreen Edition, volume 28 "Il ragazzo venuto dal futuro"
  2. Dragon Ball, volume 40 "Il ragazzo misterioso"

Stream the best stories.

Get Disney+