FANDOM

Un Goku scatenato! Arriva il Saiyan malvagio! (暴走した悟空!悪のサイヤ人大暴れ! Bōsō shita Gokū! Aku no saiya-jin ō abare!) è il secondo episodio della Saga del Pianeta Prigione e di Super Dragon Ball Heroes: Universe Mission. Fu trasmesso la prima volta in Giappone il 16 luglio 2018.

Trama

In possesso delle Sfere del Drago dalle cinque e sei stelle, Cumber si libera grazie alla sua aura, e Fu è entusiasta della cosa, poiché il saiyan è dalla sua parte. Intanto, Goku, Vegeta e Mai, con una delle sfere del drago, sono alla ricerca del resto di quest'ultime e di Trunks.

All'improvviso avvertono un'aura malvagia, e vengono raggiunti da Cumber, che li attacca. Allora Goku e Vegeta vanno al contrattacco, ma Goku, tentandolo di colpire, entra in uno stato psichico diventando pericoloso e aggressivo, e attacca Vegeta. Così, mentre lo attacca, per sbaglio lancia una sfera di energia contro Mai, che però viene salvata da Trunks, che arriva all'istante.

Così Vegeta si dirige verso Cumber, lasciando Goku a Trunks, ma viene fermato da Cooler; allora Trunks gli spiega che quest'ultimo è dalla loro parte. Goku, colpito da Trunks, cade a terra, e, vedendo Cooler, lo affronta. Allora Cooler diventa Golden Cooler e lo sconfigge, facendolo tornare normale.

Allora, Cumber si libera dalla sua camicia di forza e lancia sfere di energia all'impazzata, allora, Mai dà a Goku e Vegeta due orecchini Potara datogli da Shin. Allora i due saiyan si fondono dando vita a Vegeth, che si trasforma in Super Saiyan Blue.

Apparizioni

Personaggi

  • Son Goku
  • Vegeta
  • Cumber
  • Fu
  • Trunks del Futuro
  • Mai del Futuro
  • Vegeth

Luoghi

Oggetti

  • Nuove Sfere del Drago

Tecniche

Trasformazioni

Doppiatori

Personaggio Voce originale
Son Goku Masako Nozawa
Vegeta Ryō Horikawa
Trunks Takeshi Kusao
Mai Eiko Yamada
Fu Kappei Yamaguchi
Cooler Ryūsei Nakaō
Cumber Rikiya Koyama

Navigazione

Stream the best stories.

Get Disney+