FANDOM

Ub, una straordinaria potenza (くらえベビー!新生ウーブ必殺光線!!, Kurae Bebī!! Shinsei Ūbu hissatsu kōsen!!) è il 18° episodio della Saga di Baby e il 33° di Dragon Ball GT. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 15 gennaio 1997. È stato trasmesso in Italia il 22 maggio 2001.

L'episodio

Il combattimento tra Ub e Baby ricomincia ed il primo sembra essere diventato molto forte.

Intanto Goku riesce ad estrarre completamente la sua coda, e con Kibitoshin si teletrasporta su Plant.

Goku Super Sayan 3 vs Baby Vegeta

Goku Super Saiyan 3 affronta Baby Vegeta

I due non arrivano in tempo a salvare Ub che viene trasformato in un cioccolatino e poi mangiato da Baby.

Adesso Goku è di nuovo pronto a combattere e si trasforma in Super Saiyan 3. Baby non sembra molto impressionato e colpisce senza troppe difficoltà il giovane nemico. Con l'estrazione della coda, Goku sarebbe dovuto diventare più forte mentre invece viene quasi subito messo fuori combattimento. Goku, ormai senza forze, guarda la luce riflessa della Terra che da Plant sembra una luna, ed il Saiyan si trasforma in un gigantesco scimmione dorato.

Maggiori eventi

  • Goku si trasforma in un gigantesco scimmione dorato.

Battaglie

  • Super Ub vs Super Baby Vegeta 2
  • Goku Super Saiyan 3 vs Super Baby Vegeta 2

Curiosità

  • Questo è l'episodio in cui fa l'ultima apparizione il Super Saiyan 3 ed è l'ultima volta in cui si vede Goku combattere nella sua forma di Super Saiyan 3.

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+