FANDOM

Tupper (タッパー, Tappā) è uno dei guerrieri più forti dell'Universo 11 ed è stato scelto per combattere nel Torneo del Potere. È un membro dei Pride Troopers.

Descrizione

Tupper-0

Aspetto

È un umanoide dalla pelle blu e dai capelli blu. Quando si trasforma la sua pelle si tramuta in un materiale simile alla roccia. Indossa l'uniforme rosso e nera, come tutto il Team Universo 11.

Nel manga il suo aspetto normale non è mai stato mostrato.

Carattere

Possiede il senso di giustizia che accomuna i Pride Troopers.

Abilità

Possiede la capacità di modificare il proprio peso, assumendo una nuova forma.

Storia

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Manga

Tupper contro Son Goku - manga

Tupper contro Son Goku.

Al Torneo del Potere Tupper combatte contro Son Goku. Combatte contro Kale Super Saiyan Leggendario e la getta fuori dal ring prima che arrivi Cabba a metterle l'Orecchino Potara. In seguito viene eliminato da Kafla che, una volta fusa, elimina gran parte dei guerrieri dell'Undicesimo Universo.

Anime

Poco dopo l'inizio del Torneo del Potere, Tupper insieme ai suoi compagni Cocotte, Kahseral, Kettol e Zoiray attaccano il gruppo di Saiyan formato da Son Goku, Caulifla e Kale. Tupper riesce insieme a Zoiray a bloccare Son Goku ma questo viene liberato dall'Androide 18 che facilmente riesce a fermare Tupper ed a lanciarlo fuori dal ring.

Dopo l'eliminazione di Jiren, Tupper viene cancellato da Zeno assieme al suo universo.

In seguito alla vittoria del Settimo Universo, l'Undicesimo Universo viene ripristinato insieme a tutti i suoi abitanti.

Riferimenti