FANDOM

Fusionerrata
Voce incompleta

Trunks (Xeno) (トランクス:ゼノ, Torankusu: Zeno) è la versione alternativa di Trunks del Futuro, proveniente da un'altra dimensione chiamata Xenoverse. È un membro della Pattuglia Temporale.

Descrizione

Aspetto

Il suo aspetto è identico alla sua versione classica apparsa durante gli eventi della Saga degli Androidi. Possiede i capelli viola ed indossa un cappotto lungo nero.

Storia

Passato

La sua storia passata è la stessa di quella di Trunks del Futuro fino a quando sconfigge gli Androidi e fa ritorno nel suo mondo.

Super Dragon Ball Heroes

Saga dell'Oscuro Reame Demoniaco

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Saga dell'Oscuro Reame Demoniaco.
Dopo la sconfitta degli androidi e di Cell da parte di Trunks nel suo futuro, esso si ritrova da Chronoa, la Kaiohshin del tempo, che lo rimprovera per i viaggi nel tempo da lui commessi. Ripensando al fatto che Towa e Mira stavano provocando dei problemi, decide di assumere Trunks nella Pattuglia Temporale. Così Trunks e Chronoa si dirigono in battaglia contro Mira e Towa, che manda Bardack (Xeno) da Saiyan Mascherato, che viene sconfitto da Trunks, facendo trasformare l'avversario in Super Mira. Bardack si allea a Trunks e i due riescono a tener testa all'avversario. Ma prima che lo scontro si concluda, Towa si teletrasporta via insieme a Towa. Trunks torna al Nido del Tempo (la casa di Chronoa), quando appare Demigra e Trunks si prepara al combattimento mentre arriva Goku.

Saga dell'Impero Oscuro

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Saga dell'Impero Oscuro.

Videogiochi

Lista dei videogiochi in cui appare questa versione di Trunks:

Manga

Lista dei manga in cui appare questa versione di Trunks:

Curiosità

  • Trunks del Futuro è uno dei personaggi principali del videogioco Dragon Ball Xenoverse, dove viene semplicemente chiamato Trunks: Xeno, inoltre nel gioco Dragon Ball Heroes è in grado di trasformarsi in Super Saiyan 3.
  • In Dragon Ball Heroes, Trunks (Xeno) si fonde con Son Goten (Xeno) tramite la Danza di Metamor dando vita a Gotenks (Xeno).
  • In Super Dragon Ball Heroes, Trunks (Xeno) si fonde con Vegeta (Xeno) tramite gli Orecchini Potara dando vita a Vegeks (Xeno).
  • In Super Dragon Ball Heroes, Trunks (Xeno) si fonde con Son Gohan (Xeno) tramite la Danza di Metamor dando vita a Gohanks (Xeno).

Galleria

Riferimenti

  1. Super Dragon Ball Heroes: World Mission