FANDOM

I Time Breakers (タイムブレイカーズ Taimu Bureikāzu) sono un'alleanza malvagia di viaggiatori del tempo guidati dal demone Mechikabura e sua nipote Towa. I Time Breakers hanno debuttato come antagonisti principali nel videogioco Dragon Ball Online, per poi essere ripresi come nemesi fissa nel videogioco Dragon Ball Xenoverse e il suo sequel, Dragon Ball Xenoverse 2.

Descrizione

Dopo un lasso di tempo indeterminato alla creazione del Regno Demoniaco, una crepa spazio temporale nata dall'imprigionamento del demone Demigra, i demoni Mira e Towa, fondarono i Time Breakers per rompere il sigillo del Regno Demoniaco. Involontariamente andranno a liberare Demigra.

Comando

Mechikabura 1

Mechikabura.

Sin dalla creazione dell'alleanza, quest'ultima si scoprià essere guidata in realtà dal demone supremo Mechikabura, riportato in vita da Towa. I motivi che spingono Mechikabura a compiere i suoi crudeli atti sono dovuti a fatti personali con Chronoa, il Kaiohshin del Tempo, la causa della sua precedente morte.

Storia

Dragon Ball Online

In un lasso di tempo non specificato,

Mira Time Breakers

Il demone Mira.

Mira recluta ciò che rimane dell'esercito di Freezer più a dei mercenari terrestri appartenenti all'armata Red Pants. Dopo di che, viagga nel tempo e salva Bardack dalla Super Nova di Freezer, violandone il controllo mentale tramite l'utilizzo di una maschera. Nell'anno 851, Mira ed il suo esercito distruggeranno il pianeta Neo Namecc, nel tentativo di impossesarsi delle sfere del drago, sfere che in seguito i namecciani utilizzeranno per evaquare il pianeta.

In seguito Mira continuerà ad effettuare viaggi nel tempo, con una macchina del tempo rubata nell'anno 999, mettendo a dura prova la fragilità del tessuto spazio temporale e creando paradossi.

Nell'anno 1000, Mira invade la Terra ma verrà intercettato da Trunks del futuro , che con l'aiuto del Guerriero del Futuro cercherà di fermarlo. Gli sforzi sono vani, Mira è troppo potente, ma verrà bloccato da Bardack, che si fara esplodere per sconfiggerlo.

Mira sopravviverà.

Dragon Ball Xenoverse

Towa Time Breakers

Il demone Towa.

Nel videogioco Dragon Ball Xenoverse Mira tornerà, e appoggerà Towa. entrambi saranno guidati dal Dio Oscuro Demigra e torneranno a distorcere il tempo, incuranti dei paradossi creati. Si serviranno dei più famosi antagonisti delle saghe di Dragon Ball, controllandoli mentalmente, per impadronirsi delle epoche e riscrivere la storia.

Dragon Ball Xenoverse 2

Maschera Time Breakers

La maschera del controllo mentale dei Time Breakers

Due anni dopo gli avvenimenti di Dragon Ball Xenoverse, Towa, insieme a Mira, torneranno per tentare ancora una volta di piegare le epoche al loro volere, assoldando ancora una volta, i più pericolosi antagonisti delle saghe. Tornerà la figura di Bardack controllato tramite la maschera Time Breakers.

Membri Conosciuti

Parte dei Time Breakers.

Parte dei Time Breakers.

Individui Controllati Mentalmente

Vegeta controllato mentalmente

Xeno Vegeta controllato mentalmente.

Stream the best stories.

Get Disney+