Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

The Preecho (ザ・プリーチョ Za Purīcho) è uno dei lottatori più forti del Terzo Universo, scelti da Mosco per partecipare al Torneo del Potere.

Descrizione[]

Aspetto[]

È un androide dalla pelle verde e con il corpo ricoperto di rinforzi grigi. Ha delle ali simili ad uno scarafaggio e ricorda vagamente Cell.

Carattere[]

Tiene al suo Universo, avendo scelto di combattere al Torneo del Potere per evitare che fosse cancellato.

Abilità[]

Come gli altri guerrieri del suo team, The Preecho è stato modificato appositamente per sopravvivere al Torneo del Potere.

Storia[]

Dragon Ball Super[]

Saga della Sopravvivenza dell'Universo[]

Manga

Cabba contro The Preecho - manga

Cabba contro The Preecho.

Al Torneo del Potere The Preecho combatte contro Cabba e viene eliminato da questo.

Anime

Al Torneo del Potere viene intrappolato da una tecnica a sorpresa del Maestro Muten, venendo poi eliminato da un Nuovo Triraggio di Tenshinhan.

Dopo la sconfitta di Aniraza, The Preecho viene cancellato da Zeno e Zeno del Futuro insieme al suo universo.

In seguito alla vittoria del Settimo Universo, il Terzo Universo viene ripristinato insieme a tutti i suoi abitanti.

Curiosità[]

  • Il suo nome è una rielaborazione della traslitterazione giapponese per la pizza Capricciosa (カプリチョーザ Kapuricchōza).

Galleria[]

Riferimenti[]

Advertisement