Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

The Preecho (ザ・プリーチョ Za Purīcho) è uno dei lottatori più forti del Terzo Universo, scelti da Mosco per partecipare al Torneo del Potere.

Descrizione

Aspetto

È un androide dalla pelle verde e con il corpo ricoperto di rinforzi grigi. Ha delle ali simili ad uno scarafaggio e ricorda vagamente Cell.

Carattere

Tiene al suo Universo, avendo scelto di combattere al Torneo del Potere per evitare che fosse cancellato.

Abilità

Come gli altri guerrieri del suo team, The Preecho è stato modificato appositamente per sopravvivere al Torneo del Potere.

Storia

Dragon Ball Super

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Manga

Cabba contro The Preecho.

Al Torneo del Potere The Preecho combatte contro Cabba e viene eliminato da questo.

Anime

Al Torneo del Potere viene intrappolato da una tecnica a sorpresa del Maestro Muten, venendo poi eliminato da un Nuovo Triraggio di Tenshinhan.

Dopo la sconfitta di Aniraza, The Preecho viene cancellato da Zeno e Zeno del Futuro insieme al suo universo.

In seguito alla vittoria del Settimo Universo, il Terzo Universo viene ripristinato insieme a tutti i suoi abitanti.

Curiosità

  • Il suo nome è una rielaborazione della traslitterazione giapponese per la pizza Capricciosa (カプリチョーザ Kapuricchōza).

Galleria

Riferimenti

Advertisement