Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

Taro (タロ Taro)[1] era un Saiyan proveniente dal Pianeta Vegeta del Settimo Universo.

Descrizione[]

Aspetto[]

Taro è un Saiyan dalla pelle chiara, di media altezza dal fisico muscoloso. Ha i capelli corti di colore nero e dei baffi sottili. Indossa la classica Armatura da Battaglia dell'Esercito di Freezer e lo Scouter sull'occhio sinistro. Possiede la coda tipica dei Saiyan del Settimo Universo.

Abilità[]

Come gli altri Saiyan dotato di coda, Taro può trasformarsi in Oozaru se esposto all'Onda Bluets.

Storia[]

Dragon Ball Minus - Il lancio del terribile bambino[]

Durante una missione su un altro pianeta insieme a Bardock, Leek riceve l'ordine che tutti i Saiyan devono rientrare sul Pianeta Vegeta. Appena i due guerrieri giungono sul pianeta, Bardock, sospettoso, chiede a Taro il perché di questa improvvisa adunata. Lui risponde che potrebbe essere dovuta al fatto che è stato trovato un pianeta particolarmente appetitoso. Inoltre, aggiunge che la squadra speciale di Freezer sta andando in giro a chiedere di un certo Super Saiyan, il guerriero leggendario. Circa un mese dopo, Freezer fa esplodere il Pianeta Vegeta con tutti i suoi abitanti.

Curiosità[]

  • Come per gli altri Saiyan, il suo nome è un gioco di parole che fa riferimento a quello di un ortaggio, in questo caso Taro si riferisce al Taro.

Galleria[]

Riferimenti[]

Advertisement