FANDOM

Tard (タード, Tādo) è un Makyan, un demone membro degli Spice Boys, sotto gli ordini di Garlic Jr..

La sua prima apparizione risale al 18 settembre 1991 in Giappone, in Italia l'8 aprile del 2000. Fa il suo debutto nell'episodio Nubi all'orizzonte, nella saga filler di Garlic Jr.

Descrizione

Aspetto

Tard è uno dei demoni provenienti dal pianeta Makyo. Tard è un demone grande e muscolo con carnagione marrone chiaro, ha dei capelli rossi e lunghi. Il suo volto è molto animalesco tanto da presentare delle lunghe corna e folte sopracciglia. Indossa una Armatura da Battaglia blu e viola con rifiniture bianche.

Abilità

Il livello di combattimento di Tard è 450.000 nel gioco Dragon Ball Z: The Anime Avventure Game.

Tecniche

  • Bukujutsu
  • Energy Web - Una rete di energia rossa utilizzata in combinazione con gli altri Spice Boys per intrappolare gli avversari.

Storia

Dragon Ball Z

Saga di Garlic Jr.

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Saga di Garlic Jr..
Crilin contro Tard

Crilin contro Tard.

Tard che insieme ad altri membri dei Spice Boys serve sotto l'influenza di Garlic Jr., aiuta Garlic Jr. a sconfiggere Dio della Terra nel Tempio di Dio e in seguito si dirige verso la Kame House. Insieme agli altri nel tenta di rapire Son Gohan e darlo a Garlic Jr.

Son Gohan contro Tard e Zoldo

Son Gohan contro Tard e Zoldo.

Quando Son Gohan e Crilin raggiungono il Tempio di Dio, Tard combatte contro Crilin, mettendolo al tappeto. Crea poi un attacco combinato con Zoldo che viene però respinto da Son Gohan. Vede morire il compagno Zoldo e arrabbiato attacca il piccolo Saiyan venendo però anche lui eliminato con un Masenko.

Videogiochi

  • Tard appare in tre giochi marcati Dragon Ball.
  • Dragon Ball Z: Taose! Garlic Jr.

Battaglie

  • Tard, Spice Boys, Vinegar , Zoldo, e Garlic Jr. vs Dio della Terra
  • Tard, Spice Boys, Vinegar, e Zoldo vs Son Gohan
  • Tard, Gassyu, Vinegar, Zoldo, Yamcha (infetto), Maestro Muten (Infetto), Chichi (Infetta) e Bulma (Infetta) vs. Piccolo
  • Tard vs Crillin
  • Tard vs Son Gohan

Riferimenti