Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia
TPP EX

Il TPP EX in azione

TPP EX (abbreviazione di Tao Pai Pai EX) è un robot usato dall'Eremita della Gru per vendicarsi di Tenshinhan e Jiaozi nel videogioco Dragon Ball Z: Attack of the Saiyans. È progettato per avere una testa simile a quella di Tao Pai Pai Cyborg e il corpo del Robot Pirata (con uno scambio di colori, per assomigliare al Robot Scheletro, un nemico ricorrente nel gioco).

Biografia[]

Dopo che l'Eremita della Gru rapisce Jiaozi, Tenshinhan e gli altri si preoccupano e vanno a cercarlo. Chiedono a Baba dove si trovi, la quale risponde loro che si trova nel Campo di Addestramento di Mutaito. Così Tenshinhan, Yamcha e Crilin si dirigono tempestivamente verso la zona, e lì incontrano l'Eremita della Gru in una grotta, in cima alla montagna. Questi allora spiega come era arrabbiato con Tenshinhan per aver umiliato lui e suo fratello Tao Pai Pai al Tenkaichi. Quindi scatena la sua arma robotica, il TPP EX. Il TPP EX però viene rapidamente sconfitto dal gruppo, e dopo di che Tenshinhan esorta l'ex maestro, che se ne andrà subito, a non farsi mai più rivedere, e che non apparirà più nel gioco (tranne che nei flashback).

Abilità speciali[]

Il TPP EX ha tutte le stesse abilità di un Robot Pirata, ma gli manca la spada. Tuttavia, può assorbire gli attacchi di ki e riguadagnare HP ogni volta che qualcuno lo colpisce.

Advertisement