Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

Il Super Saiyan Rosé Full Power (スーパーサイヤじんロゼフルパワー Sūpā Saiya-jin Roze Furu Pawā)[1] è una trasformazione raggiunta da Black Goku che incarna il suo vero potere[2] nonché la sua piena potenza,[3] nata dall'evoluzione del suo corpo immortale.[4] Appare nella Saga della Guerra del Nuovo Spazio-Tempo del videogioco di Dragon Ball Heroes, come nei relativi manga ed anime promozionali.

Descrizione[]

Aspetto[]

SS Rose Full Power

Artwork di Black Goku trasformato in Super Saiyan Rosé Full Power.

In questa forma, la corporatura ha una notevole crescita. I muscoli del torace e delle braccia si gonfiano estremamente, arrivando a strappare i vestiti. Anche i guanti sono strappati nel processo. Anche l'acconciatura è molto voluminosa, similmente al Super Saiyan Rosé 3. I capelli, raccolti in ciocche appuntite dalla forma di scaglie, arrivano vino al bacino. Il colore della capigliatura è di rosa lucido, lo stesso delle sopracciglia. Mentre le sue pupille sono nere, le iridi dei suoi occhi sono di colore rosso, fucsia nella trasposizione animata, e i suoi occhi sono contornati da lineamenti rossi come quelli del Super Saiyan 4. In tale stato è presente anche una coda.

Potere[]

Utilizzo[]

Dragon Ball Heroes[]

Galleria[]

Riferimenti[]

Advertisement