Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

Il Super Saiyan Rosé 3 (スーパーサイヤじんロゼスリー Sūpā Saiya-jin Roze Surī)[1] è una trasfigurazione[2] utilizzata da Black Goku nel videogioco di Dragon Ball Heroes. È un potenziamento della forma di Super Saiyan Rosé 2 ed una controparte peculiare del Super Saiyan 3, ottenuto in seguito al rilascio di un nuovo potere.[3]

Descrizione[]

Black Goku Super Saiyan Rosé 3

Black Goku trasformato in Super Saiyan Rosé 3.

I connotati del Super Saiyan Rosé 3 sono molto simili a quelli del Super Saiyan 3. Quando utilizzante la forma, i capelli di Black Goku sono di colore rosa e crescono intensamente, fino a raggiungere la punta. le sopracciglia scompaiono, mentre gli occhi sono accigliati con delle pesantemente pronunciate arcate sopraccigliari. Le pupille rimangono nere, mentre gli iridi si mutano in fucsia. Il suo corpo è circondato da uno splendore rosa, mentre l'aura che lo circonda è viola scuro più esternamente e fucsia più vicino alla sua figura. Talvolta il suo corpo emana scariche elettriche rosa. Le Onde Energetiche lanciate da Black Goku sono dello stesso tema in quanto a colore.

Utilizzo[]

Dragon Ball Heroes[]

Saga della Guerra del Nuovo Spazio-Tempo[]

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Saga della Guerra del Nuovo Spazio-Tempo.
Black Goku Super Saiyan Rosé colpisce il Kokui no Senshi

Black Goku Super Saiyan Rosé 3 colpisce il Guerriero in Nero.

Black Goku utilizza il Super Saiyan Rosé 3 durante il suo scontro con il Guerriero in Nero trasformato in Super Saiyan. In questa forma, lo supera in velocità e lo colpisce pesantemente con attacchi di grande portata. In questo modo, riesce a metterlo alle strette facilmente, arrivando a minacciare di ucciderlo.

Galleria[]

Riferimenti[]

Advertisement