FANDOM

Il Super Saiyan Blue Vegeth (スーパーサイヤじんブルーベジット Sūpā Saiya-jin Burū Bejitto)[1] è una evoluzione del Super Saiyan Blue, raggiunta combinando la trasformazione con la fusione tramite Orecchini Potara.

Descrizione

Aspetto

L'aspetto del Super Saiyan Blue Vegeth fisicamente è identico a quello del classico Super Saiyan Blue, ma, essendo una fusione, l'utilizzatore indossa necessariamente degli Orecchini Potara.

Potenza

Nella trasformazione di Super Saiyan Blue Vegeth, il potere dei Potara e quello del Super Saiyan Blue si combinano. In questa forma, Son Goku e Vegeta (come Vegeth) eguagliano il potere del Dio della Distruzione Beerus.[1]

Utilizzo

Dragon Ball Super

Saga di Trunks del Futuro

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Saga di Trunks del Futuro.

Dopo la fusione di Black Goku e Zamasu, Son Goku propone a Vegeta di fondersi con i Potara, ma questi rifiuta non accettando di rimanere fuso con lui per l'eternità. Quando apprende da Gowasu che per chi non sia un Kaiohshin la durata della fusione è di un'ora, Vegeta accetta la proposta di Goku.

Così i due danno vita a Vegeth, che raggiunge lo stadio di Super Saiyan Blue. In questa forma, il suo potenziale eguaglia quello del Dio della Distruzione Beerus, e riesce a tenere testa a Zamasu. Tuttavia, prima di lanciare la sua Final Kamehameha, la fusione si scioglie per la troppa energia sprigionata

Super Dragon Ball Heroes: Universe Mission!!

Saga del Pianeta Prigione

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Saga del Pianeta Prigione.

Son Goku e Vegeta si fondono per combattere Cumber. Inizialmente si trasformano in Super Saiyan Blue, e poi in Super Saiyan Blue Kaioken. Tuttavia, dopo aver ricevuto un colpo da parte di Cumber Oozaru, la fusione si scioglie.

Utilizzatori

Riferimenti

  1. 1,0 1,1 V Jump #7, 2020

Stream the best stories.

Get Disney+