Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

Il Super Namecciano (超ナメック星人 Sūpā Namekku-seijin) è la forma ottenuta da un Namecciano, dopo aver assimilato uno o più Namecciani.

Descrizione

Una speciale tecnica dei Namecciani, nella quale vi sono due Namecciani: uno assorbe l'intelligenza, la forza, la velocità e i ricordi dell'altro, ma i corpi non si fondono, vi è il corpo base che assorbe l'altro dentro di sé. I partecipanti all'assimilazione devono acconsentire a questa tecnica e di solito come base si usa il guerriero più forte. Sia il guerriero che assorbe che l'ospite hanno coscienze separate, però il Namecciano che funge da contenitore ha il controllo del corpo ed il Namecciano assorbito, l'ospite, guarda tutto dall'interno, ma comunque possono comunicare tra di loro. Sembra anche che dell'ospite rimanga solo l'anima, e non un corpo in quanto dopo che Piccolo ha assimilato il Dio della Terra, le Sfere del Drago della Terra, create da quest'ultimo diventano sassi.

Potere

L'assimilazione crea un incredibile aumento di potere, infatti prima di essersi riunito con Dio, Piccolo era stato sconfitto da Androide 17 con un solo pugno, ma dopo è stato in grado di tener testa e sopraffare l'androide.

Super Namecciani noti

Curiosità

  • Sebbene questa forma sia permanente, è possibile annullarne l'effetto, infatti poco prima che Piccolo assimili Nail, Piccolo lo avvisa che nel caso in cui non fosse diventato più forte dopo l'assimilazione, avrebbe cacciato Nail dal suo corpo.

Riferimenti

Advertisement