Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia
Per la lista dei capitoli, vedi Capitoli di Super Dragon Ball Heroes - Universe Mission!

Super Dragon Ball Heroes - Universe Mission![3] (スーパードラゴンボール ヒーローズ ユニバースミッション!! Sūpā Doragon Bōru Hīrōzu Yunibāsu Misshon!!) è un adattamento manga dell'omonimo arcade scritto e disegnato da Yoshitaka Nagayama, pubblicato su base bimensile su Saikyo Jump da maggio 2018.

Il 2 maggio 2019 è stata rilasciata la sua prima edizione in formato tankōbon, contenente i primi cinque capitoli. La serie è pubblicata solo in Giappone. È stato realizzato anche un adattamento anime, pubblicato a partire da luglio 2018.

Il 29 aprile 2021, durante il REVEAL & QUESTION TIME degli STAR DAYS 2021, Star Comics ha annunciato di pubblicare il manga in Italia a partire da Settembre 2021.[3]

La pubblicazione in Italia avrà inizio il 22 settembre 2021[1] e si concluderà il giorno del 27 ottobre del medesimo anno.[2]

Trama

"Dopo Super Dragon Ball Heroes - Missione nell'Oscuro Mondo Demoniaco, continuano le avventure "parallele" dei Saiyan nella saga tratta dal popolarissimo videogame!

Il misterioso Fu rapisce Trunks del futuro e attira Goku e Vegeta su Prison Planet. Il suo intento è quello di raccogliere numerosi e potenti guerrieri provenienti da ogni parte della galassia, per poi costringerli a partecipare a un gioco dove l'unico modo per scappare è recuperare tutte e sette le sfere del drago. Quali incredibili combattimenti attendono questa volta i nostri eroi?"

Saghe

Volumi

SDBH Universe Mission Volume 1 cover.jpg
SDBH UM vol 2.jpg
VOLUME 1 VOLUME 2

Riferimenti

Advertisement