FANDOM

Super Dragon Ball Heroes: World Mission (スーパードラゴンボールヒーローズワールドミッション Sūpā Doragon Bōru Hīrōzu Wārudo Misshon) è un videogioco basato sul brand di Super Dragon Ball Heroes sviluppato da Dimps e distribuito da Bandai Namco per le console Nintendo Switch e PC, attraverso Steam.

Panoramica

Super Dragon Ball Heroes World Mission - Logo

Il logo di Super Dragon Ball Heroes: World Mission.

La serie è iniziata nel 2012, a partire dalla Nintendo 3DS. Da allora, sono stati sviluppati tre giochi sulla piattaforma, tutti rilasciati esclusivamente in Giappone. Un gioco di carte divertente e facile da imparare, ma difficile da padroneggiare, è al centro delle meccaniche di base del gioco. L'obiettivo è raccogliere il maggior numero possibile di carte e costruire l'ultimo mazzo per salvare il mondo. Super Dragon Ball Heroes World Mission è un titolo che può vantare sia i fan della serie che i fanatici dei giochi di carte.

SDBH World Mission - Beat, Vegeta e Goku SSJ4 Xeno

Beat, Vegeta (Xeno) Super Saiyan 4 e Son Goku (Xeno) Super Saiyan 4.

In questo videogioco, giochi come Beat, un ragazzo che vuole essere il più grande eroe di sempre. Nel gioco sono disponibili oltre mille carte, con 350 personaggi dell'universo di Dragon Ball. Puoi aspettarti di vedere i tuoi personaggi preferiti da Dragon Ball Super, Dragon Ball GT, e persino dalla nostra amata Dragon Ball Xenoverse 2. Il gioco è un must per i fan della saga epica di Goku!

Le carte sono divise in tre categorie:

  1. Eroe: combattenti equilibrati che sono facili da utilizzare, rendendoli perfetti per i principianti.
  2. Elite: i combattenti che si concentrano sugli attacchi di Ki Blast per ridurre la resistenza dell'avversario.
  3. Berserker: combattenti orientati al danno con alta potenza, ma più suscettibili di stordire.

Dopo aver selezionato la tua squadra, questo attiverà la Battaglia di Impatto della Carica. Se interrompi il contatore con più energia del tuo avversario durante l'attacco, la tua squadra infliggerà un danno extra. Se vinci mentre difendi, la tua squadra bloccherà l'attacco. Se cronometrate perfettamente, sarete in grado di scatenare un attacco co-op con lo stesso tipo di carta e accumulare Energia Eroe da spendere in attacchi speciali.

SDBH World Mission - Round 3

Round 3.

Le tue carte hanno abilità diverse come Attacco, Supporto, Link e Auto. Gli attacchi di collegamento vengono attivati ​​quando due supporti e due carte di attacco sono allineati verticalmente. Gli attacchi automatici hanno requisiti diversi per ogni carta. La loro posizione sul campo è importante per innescare determinate abilità. Queste abilità giocano un ruolo fondamentale nella strategia, quindi assicurati di prestare molta attenzione quando appaiono sullo schermo e quali sono i loro effetti in battaglia.

Gli accessori sono usati per migliorare le tue carte. Questi possono essere acquistati usando Zeni (valuta del gioco).

Questi sono alcuni principi fondamentali per iniziare il tuo viaggio in Super Dragon Ball Heroes: World Mission. Per vincere le battaglie, devi esaurire la salute (HP) del nemico o avere più HP quando i cinque round sono finiti.

Gioca alla macchina Gatcha per ottenere più carte. I biglietti Gatcha possono essere acquistati con Zeni che possono essere ottenuti attraverso le diverse modalità di gioco.

Questo gioco offre una nuova funzione che consente di creare le proprie carte personalizzate. Con un solido strumento di progettazione, ci sono infinite possibilità di personalizzazione delle carte: aggiungere personaggi, applicare sfondi unici, scegliere le abilità e molto altro!

SDBH World Mission - Modifica carte

Come personalizzare le carte.

Usa il tuo mazzo personalizzato per combattere contro nemici o altri giocatori.

Personaggi giocabili

Personaggi originali

Video

Trailer

Trailer di annuncio - 14 gennaio 2019
Super Dragon Ball Heroes World Mission - SWITCH, PC - Get in the game (Italiano trailer)

Come giocare - 15 marzo 2019
Super Dragon Ball Heroes World Mission - SWITCH PC - How to Play (Italiano Trailer)

Trailer di lancio - 5 aprile 2019
Super Dragon Ball Heroes World Mission - SWITCH PC - Available now! (Italiano)

Teaser - Nuovo aggiornamento - 12 aprile 2019
Super Dragon Ball Heroes World Mission - SWITCH PC - New Update Teaser (Italian)

Personalizzazioni & Aggiornamenti

Carte personalizzate - 21 febbraio 2019
Super Dragon Ball Heroes World Mission - SWITCH PC - Custom Cards (Italiano)

1° aggiornamento gratuito - 25 aprile 2019
Super Dragon Ball Heroes World Mission - SWITCH PC - Free Update Content Recap (Italiano)

2° aggiornamento gratuito - 8 agosto 2019
Super Dragon Ball Heroes World Mission - Free Update 2 - SWITCH PC

3° aggiornamento gratuito - 12 settembre 2019
Italiano Super Dragon Ball Heroes World Mission - Free Update 3 - PC Switch

4° aggiornamento gratuito - 28 ottobre 2019
Super Dragon Ball Heroes World Mission - Free Update 4 - PC Switch

5° aggiornamento gratuito - 9 gennaio 2020

Galleria

Riferimenti

  1. video

Stream the best stories.

Get Disney+