Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

La Super Black Kamehameha (スーパーブラックかめはめ Sūpā Burakku Kamehameha)[1], o Kamehameha Black[2] (ブラックかめはめ Burakku Kamehameha)[3][4], è una variante della Kamehameha utilizzata da Black Goku.

Descrizione

Esattamente come nell'esecuzione della Kamehameha, Black Goku racchiude alla sua destra le sue mani tenendo i palmi separati. Fra le mani viene raccolto il Ki, che si converge in una sfera di energia oscura.

Poi Black posiziona in avanti le mani aprendo i palmi e la carica viene rilasciata in una massiva Onda di Energia Interiore.

Utilizzo

Dragon Ball Super

Saga di Trunks del Futuro

Mentre Trunks del Futuro è sul punto di tornare nel passato, Black Goku gli lancia contro una Super Black Kamehameha per impedirglielo. Tuttavia, Trunks schiva il colpo riuscendo a scomparire prima di essere colpito.

Varianti

  • Super Black Kamehameha Rosé: una versione più potente della Black Kamehameha, utilizzata da Black Goku Super Saiyan Rosé.
    • Kami Baku Black Kamehameha: Una versione della Kamehameha Rosé Super Black in cui Zamasu del Futuro interviene bloccando l'avversario permettendo a Black Goku di eseguire l'attacco senza doversi curare dell'incolumità di Zamasu per via della sua invulnerabilità.

Apparizioni nei Videogiochi

Riferimenti

Advertisement