Questa pagina è su: l'androide creato dall'unione di Androide 17 e di un suo clone. Per il 44° episodio di Dragon Ball GT, vedi Super C-17.

Super Androide 17 (超17号 ) è la potente fusione di Androide 17 e Androide 17 dell'Inferno; creato dagli scienziati malvagi Dr. Gelo e Dr. Mu. È il principale antagonista della Saga di Super 17.

Descrizione

Aspetto

Grafica di Super Androide 17

Super Androide 17 è un androide molto alto, dotato di una corporatura atletica con caratteristiche facciali più importanti, che conferisce alla fusione un aspetto più maturo. Mentre nel complesso assomiglia ad Androide 17, i suoi capelli si estendono fino a poco oltre le sue spalle, che di solito tiene nascosti dietro le orecchie, lasciando la sua frangia più corta sospesa sopra il suo viso. Indossa gli stessi jeans blu con uno strappo sulla coscia sinistra, orecchini in bronzo e sciarpa arancione. In alternativa, sfoggia una larga fibbia in bronzo con il logo Red Ribbon e una croce su di essa, stivali blu scuro con punte in bronzo, una maglia blu scuro aderente con spalle mancanti e guanto abbinato e protezioni per i polsi in bronzo. Indossa anche una tuta marrone e un piccolo gilet marrone con rifiniture in bronzo.

Personalità

Super Androide 17 ha la personalità e l'atteggiamento di Androide 17 sebbene Androide 17 dell'Inferno sia quello che controlla la fusione per la maggior parte del tempo, causando le tendenze malvagie di Super Androide 17.

Abilità

  • Sensibilità ultra - Super Androide 17 rileva ed elabora automaticamente ogni cambiamento nell'aria, nel suono, nelle vibrazioni, ecc. Nei suoi dintorni. Ciò gli consente di rilevare e reagire perfettamente anche agli avversari più furtivi, come Goku usando la trasmissione istantanea.
  • Ki Blast - La forma più elementare dell'onda di energia.
  • Volo - La capacità di volare senza l'uso del ki attraverso l'uso di ali o meccanismi speciali.

Storia

Passato

Dopo che il malvagio Baby è stato ucciso da Goku, si pensa che la pace sia stata finalmente ripristinata. Tuttavia, nelle profondità dell'Inferno, due menti lavorano su un piano orribile: il Dr. Gelo (il malvagio, ma geniale, scienziato responsabile di tutti gli Androidi dell'Armata del Red Ribbon) e il Dr. Mu (che è responsabile del completamento di Baby) si alleano per creare l'essere supremo. Decidono che unendo il normale Androide 17 sulla Terra, con un Machine Mutant che creano all'Inferno, possono creare l'ultima macchina di uccisione androide.

Dragon Ball GT

Saga di Super 17

Curiosità

Super Androide 17 dopo aver assimilato l'Androide 18.

  • In Dragon Ball Heroes Super Androide 17 assorbe Androide 16. Dopo l'assimilazione l'androide guadagna una maggiore massa muscolare.
  • In Dragon Ball Heroes, dopo aver assorbito Androide 16, Super Androide 17 assorbe Cell. Dopo l'assimilazione l'androide guadagna una maggiore difesa, parte del suo corpo viene ricoperta da una corazza nera.
  • In Dragon Ball Heroes, dopo aver assorbito Androide 16 e Cell, Super Androide 17 assorbe Androide 18. I suoi capelli dopo l'assimilazione cambiano da neri a biondi, inoltre la sua potenza aumenta.
  • Sebbene Super Androide 17 sia un modello ad Energia Eterna, possiede gli Assorbi energia sul palmo della mano proprio come i modelli ad assorbimento energetico.

Riferimenti