Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

Sour (サワア Sawaa) è l'Angelo del Secondo Universo, il maestro di arti marziali e assistente di Helles.

Descrizione[]

Aspetto[]

Unknown Angel

Ha un fisico alto e slanciato. Ha la carnagione celeste e i capelli sono bianchi e lunghi come Kibith. L'abito che indossa è simile a quello degli altri Angeli, a differenza del colore giallo e del motivo a rettangolo e cerchi.

Personalità []

Sour ha una personalità molto forte e si considera molto più intelligente degli altri. Si dimostra felice quando Zirloin, Zarbuto e Rabanra si trasformano. Chiude gli occhi quando il proprio universo viene cancellato, dimostrandosi legato ad esso.

Abilità[]

Sour è più forte del proprio Dio della Distruzione.

Tecniche e Abilità[]

  • Volo – L'abilità di volare tramite l'uso del ki.
  • Colpo del Ki – Attacco base tramite l'uso del ki.

Storia []

Saga della Sopravvivenza degli Universi[]

Sour partecipa come spettatore all'incontro dimostrativo per Zeno del Futuro.

Assiste al Torneo del Potere. Dopo la sconfitta di Zarbuto, Zirloin e Rabanra, Sour è testimone della cancellazione del proprio universo.

Al termine della competizione, Sour vede Super Shenron ripristinare tutti gli Universi cancellati, incluso il proprio.

Curiosità[]

  • Come per tutti gli Dei della Distruzione e i loro Angeli, il suo nome deriva da una bevanda alcolica. In questo caso, il sour è un cocktail a base di liquore, succo di limone o lime e un dolcificante.

Riferimenti[]

Advertisement