FANDOM

Sour (サワア Sawaa) è l'Angelo del Secondo Universo, il maestro di arti marziali e l'assistente di Helles.

Descrizione

Aspetto

Unknown Angel

Ha un fisico alto e slanciato. Ha la carnagione celeste e i capelli sono bianchi e lunghi come Kibith. L'abito che indossa è simile a quello degli altri Angeli, a differenza del colore giallo e del motivo a rettangolo e cerchi.

Personalità 

Sour ha una personalità molto forte e si considera molto più intelligente degli altri. Si dimostra felice quando Zirloin, Zarbuto e Rabanra si trasformano. Chiude gli occhi quando il proprio universo viene cancellato, dimostrandosi legato ad esso.

Abilità

Sour è più forte del proprio Dio della Distruzione.

Tecniche e Abilità

  • Volo – L'abilità di volare tramite l'uso del ki.
  • Colpo del Ki – Attacco base tramite l'uso del ki.

Storia 

Saga della Sopravvivenza degli Universi

Sour partecipa come spettatore all'incontro dimostrativo per Zeno del Futuro.

Assiste al Torneo del Potere. Dopo la sconfitta di Zarbuto, Zirloin e Rabanra, Sour è testimone della cancellazione del proprio universo.

Al termine della competizione, Sour vede Super Shenron ripristinare tutti gli Universi cancellati, incluso il proprio.

Curiosità

  • Come per gli altri Angeli e Dei della Distruzione, il suo nome deriva da una bevanda alcolica. In questo caso, il Sour è un cocktail a base di liquore, succo di limone o lime e un dolcificante.

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+