FANDOM

Sorrel (ソレル, Soreru) è una delle lottatrici dell'Universo 9, scelti da Sidra per partecipare al Torneo del Potere.

Descrizione

Aspetto

Ha le sembianze di un coniglio bianco. Ha due occhi rossi. Indossa un capello marrone una sciarpa rossa, una camicia marrone e dei pantaloni verdi.

Carattere

Dopo la sua eliminazione, Sorrel risponde scherzosamente a Sidra quando quest'ultimo, non avendo assistito alla sua caduta, domanda chi altro sia stato eliminato.

Abilità

Non si conosce molto delle sue abilità, ma si ritiene possa essere una delle migliori combattenti del suo Universo in quanto scelta da Sidra per il Torneo. Viene sconfitta facilmente dall'Androide 18.

Storia

Dragon Ball Super

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Manga

Al Torneo del Potere Sorrel viene eliminata nei primi minuti da Frost come gran parte dei suoi compagni, dopo che quest ultimo é stato convinto da Freezer a dare il massimo fin da subito.

Anime

Sorrel

Al Torneo del Potere assiste il Trio dei Pericoli assieme a Chappil per sconfiggere Son Goku. In seguito si batte con Androide 18, ma viene eliminata da quest'ultima e poco dopo cancellata da Zeno assieme a tutto l'Universo 9.

In seguito alla vittoria del Settimo Universo, il Nono Universo viene ripristinato insieme a tutti i suoi abitanti.

Curiosità

  • Come per gli altri membri dell'Universo 9, il suo nome è un gioco di parole che fa riferimento ad una pianta. In questo caso alla Sorrel comune o Rumex acetosa, una pianta usata per insalate.

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+