FANDOM

Son Goku (Xeno) (孫悟空 :ゼノ, Son Gokū: Zeno) è la versione alternativa di Son Goku, proveniente da un'altra dimensione chiamata Xenoverse. È un membro della Pattuglia Temporale.

Descrizione

Aspetto

È identico al classico Son Goku, a differenza per i suoi vestiti. Inoltre porta con se il Bastone Nyoi, ed un sacchetto con i Senzu.

Carattere

A differenza del classico Son Goku, questa versione di Goku sembrerebbe essere molto più matura.

Abilità

Sembrerebbe avere le stesse abilità del classico Son Goku, ma a differenza di quest'ultimo non possiede il Ki divino.

Storia

Super Dragon Ball Heroes: Universe Mission

Saga del Pianeta Prigione

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Saga del Pianeta Prigione.

Si fa catturare da Fu per farsi portare sul Pianeta Prigione per indagare. Qui riceve da Fu una delle Sfere del Drago, in particolare quella ad una stella.

In seguito viene raggiunto da Son Goku, Vegeta e Mai del Futuro, arrivati per cercare Trunks del Futuro.

Poco dopo Son Goku (Xeno) si trasforma in Super Saiyan 4 e si confronta con la sua controparte trasformato in Super Saiyan Blue. In seguito lo attacca lanciandogli una Kamehameha, anche l'avversario risponde con la medesima tecnica. Lo scontro tra le due Kamehameha non sortisce l'effetto sperato dal Pattugliatore Temporale, che pensava che lo scontro tra le due tecniche avrebbe distrutto la barriera che non gli permette di lasciare il pianeta.

Apparizioni nei videogiochi

Galleria

Riferimenti