FANDOM

Shula (シュラ, Shura) è un personaggio filler comparso prima dell'inizio del 22° Torneo Tenkaichi, che Son Goku incontra durante il suo viaggio lungo il pianeta.

Descrizione

Shula è un demone umanoide. Ha lunghi capelli scuri, la pelle violacea e sulla fronte ha un simbolo a forma di "W".

Storia

Shula tiene catturata la principessa Misa

Shula tiene catturata la principessa Misa.

Shula è un potente demone che da solo è riuscito ad aprire il portone che separa il mondo dei demoni dagli umani e lo ha bloccato con una spada. Ha fatto rapire la principessa Misa, figlia di Re e Regina Kress per poterla sposare.

Il re invia Son Goku nel regno dei demoni con il compito di recuperare sua figlia e di sconfiggere Shula, così da poter estrarre la spada che tiene ancora aperto il portone che separa i due mondi. Son Goku arriva da Shula. Egli sta tenendo una festa per celebrare la futura sposa. Son Goku inizia a sfidare Shula e riesce ad abbagliarlo con la luce emessa dalla sua Kamehameha. Infatti il potente Shula ha il difetto che, abituato a stare in luoghi bui, non sopporta la luce. Son Goku approfitta di tale situazione e scappa con la principessa Misa. I due demoni Meele e Gola aiutano Son Goku ad uscire. Son Goku riesce così ad estrarre la spada non permettendo a Shula e agli altri demoni di raggiungere i terrestri. Shula prosegue comunque la sua festa.

Riferimenti