FANDOM

Sheela (シーラ - Shīra) è una commissaria Imeggiana che lavora in coppia con il suo collega Gale, e appare in Dragon Ball GT.

Biografia

Dragon Ball GT 

Saga delle Sfere del Drago dalle stelle nere 

Articolo principale: Saga delle Sfere del Drago dalle stelle nere

Gale e Sheela-0

Sheela e Gale

Sheela appare per la prima volta come uno dei principali subordinati di Don Kir che comanda l'Esercito Imeggiano insieme al suo compagno Gale. Tenta di catturare Son Goku, Trunks e Pan su ordine di Don Kir, ma fallisce e successivamente viene messa al tappeto da Goku e amici quando si dirigono al Palazzo Reale per affrontare Don Kir.

Articolo principale: Saga dei Draghi Malvagi

Sheela si vede ancora una volta nella Saga dei Draghi Malvagi assieme a Don Kir e Gale quando donano la loro energia a Son Goku per la Genkidama Universale.

Potere

Sheela è dotata di un buon livello combattivo poiché viene messa a lavorare in coppia con Gale, anche se ciò non è sufficiente per sconfiggere Son Goku e amici.

Tecniche di lotta e abilità speciali

Sheela e Gale tecnica combinata

Sheela e Gale che eseguono la loro tecnica combinata

Onda di energia combinata – Sheela e Gale cominciano caricando una sfera energetica tra le mani e poi la sparano in forma di onda di energia a potenza piena. Questa tecnica viene citata nel Gioco di Carte Collezionabili di Dragon Ball Z.

Dragon Ball GT Transformation - Gale e Sheela

Sheela e Gale nel videogioco Dragon Ball GT Transformation

Apparizioni nei videogiochi

Sheela appare nel videogioco Dragon Ball GT: Transformation.

Stream the best stories.

Get Disney+