Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

Shandy (シャンディ Shandi)[1] è l'antagonista maggiore dell'episodio speciale "Avanzate verso il campo di battaglia - Dragon Ball Heroes" di Super Dragon Ball Heroes - Bigbang Mission Promotion Anime. È l'avatar Dio della Distruzione di tipo Hero.

Descrizione[]

Aspetto[]

Shandy art

Concept art di Shandy

Shandy è molto simile a Beerus in aspetto: è uno Sphynx antropomorfo dalla pelle viola; d'altro canto ha una statura inferiore, pari a quella di Beat. Indossa un ampio collare nero contornato di bianco con rettangoli rossi ed un rombo arancione. Ha dei bracciali ai polsi e degli anelli alle braccia e al collo. Ha una fascia rosso scuro alla vita e dei pantaloni rosso vivo.

Storia[]

Super Dragon Ball Heroes - Bigbang Mission Promotion Anime[]

Shandy appare come nuovo sfidante pretendente al posto di vincitore. Entra in gioco con ai suoi compagni Saria e Caser accompagnati da Helles, Vados, Champa, Beerus, Whis, Bermod. Quindi ordina di attaccare Beat, il vincitore in carica, e si unisce all'assalto. Lui e Beerus riescono a mettere in difficoltà Beat, che si unisce a Son Goku. Quindi Shandy si solleva in cielo e, per sconfiggere Beat, lancia la Super Star Breaker che colpisce la Terra. Tuttavia, Beat e Son Goku escono indenni dall'attacco rivelando le forme di Ultra Istinto Incompleto. Beat si avvicina al trio formato da Shandy, Saria e Caser e, apparentemente attraversandoli, sono colpiti da dei violenti attacchi ritardati. Dopo di ciò, Beat si prepara a finirli.

Abilità[]

Potere[]

Shandy, stando con Beerus, è capace di mettere in difficoltà Beat. La sua Super Star Breaker è capace di infliggere gravi danni al Pianeta Terra. Tuttavia, è inferiore a Beat Ultra Istinto Incompleto.

Tecniche[]

  • Bukujutsu: L'abilità di volare utilizzando il Ki.
  • Super Star Breaker: Un'enorme sfera distruttiva di energia.

Forme e trasformazioni[]

Ultimate Class-up "Kizashi"[]

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Ultra Istinto Incompleto.
Shandy UI

Shandy Ultimate Class-up "Kizashi"

In questa forma, Shandy ha un'anello sulla fronte con una gemma verde incastonata ed un filo che connette la fronte al retro del capo. Ha una maglietta nera e la sua cintura è di metallo aureo con pietre azzurre. Ha delle maniche rosse che connettono gli anelli sulle braccia ed i bracciali. Ha delle corte fasce gialle con rettangoli rossi e neri contornati da linee bianche, infilate ai fianchi dentro la cintura. Gli anelli alle caviglie hanno gemme azzurre frontalmente a cui sono strette le scarpe.

Curiosità[]

  • Il suo nome fa riferimento alla panaché (in inglese Shandy), un cocktail alcolico.

Riferimenti[]

  1. SDBH VR WORLD, 2020
Advertisement