FANDOM

Shallot (シャロット Sharotto) è un Saiyan del passato proveniente dal Pianeta Sadala del Settimo Universo. Inoltre è il fratello gemello di Giblet.

È un personaggio presente nel videogioco Dragon Ball Legends.

Descrizione

Aspetto

Shallot è un giovane Saiyan dalla carnagione chiara, alto e con una massa muscolare abbastanza sviluppata. Possiede dei lunghi capelli neri ed una lunga coda. Indossa la tipica divisa indossata dai Saiyan del 7° Universo, prima che entrassero a far parte dell'Armata Galattica di Freezer.

Abilità

Non sono note le sue abilità, ma essendo provvisto di coda, similmente agli altri Saiyan, può trasformarsi in Oozaru.

Nel gioco Dragon Ball Legends Shallot può apprendere alcuni attacchi da altri personaggi, a seconda del livello di amicizia che hai con gli altri personaggi.

Nel gioco Dragon Ball Legends, Shallot ha un attaco di base chiamata Dragon Smash che tradotto dall'inglese all'italiano significa Colpo oppure Distruzione del Drago.

Storia

Dragon Ball Legends

Shallot proviene dal passato, viene reclutato da un personaggio misterioso per partecipare ad un torneo a cui partecipano guerrieri che provengono da luoghi e tempi diversi.

Curiosità

  • Come per gli altri Saiyan il suo nome è un gioco di parole che fa riferimento a quello di un ortaggio, in questo caso si riferisce allo Scalogno.
  • Shallot è il primo Saiyan mostrato che proviene dal Pianeta Sadala del Settimo Universo.
  • Il design di Shallot è stato progettato e creato dall'autore di Dragon Ball, Akira Toriyama.
  • Similmente ad altri personaggi dei videogiochi di Dragon Ball, Shallot può essere personalizzato cambiando i suoi abiti.
  • Shallot quando diventa Super Saiyan anche la sua coda è dorata a differenza di Bardack.
  • Condivide lo stesso tratto con Nappa.

Galleria

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+