FANDOM

La Sfera del Cataclisma (激変する球) è una tecnica utlizzata dal Dio della Distruzione Beerus.

Descrizione

Sfera del cataclisma

La Sfera del Cataclisma

Beerus colpisce le mani e crea una sfera di energia atomica viola che tiene sulla punta del dito, la sfera è capace di rimbalzare con le mani, i piedi, la coda, ovunque sul corpo (simile ad un gatto che gioca con una palla). Beerus lancia questo attacco calciando la sfera, come se fosse un pallone da calcio e può infliggere un'enorme quantità di danni. Beerus può creare un gran numero di questi attacchi.

Beerus utilizza questo attacco contro Son Goku, il Dio chiede a Goku se ha superato i suoi limiti, non credendogli, crea la Sfera del Cataclisma sparandogliela addosso ma Goku riesce a distruggerla. A questo punto, Beerus crea più Sfere del Cataclisma lanciandogliele addosso, tuttavia, Goku riesce a distruggerle con una Kamehameha del Dio.

Poco dopo, Beerus attacca con una grande quantità di Sfere del Cataclisma che Goku blocca con Kamehameha del Dio, lo scontro tra i due crea delle increspature che disorientano l'Universo, mentre Goku combatte con un Super Saiyan regolare, Beerus crea dei cloni di se che sparano ognuno una Sfera del Cataclisma.