Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia
Robert

Robert in Dragon Ball Z: The Legacy of Goku II

Robert è un vecchio eremita che appare nel video gioco Dragon Ball Z: The Legacy of Goku II. Lui è molto simile sia Muten che a Mr. Lao.

Biografia[]

Robert ha vissuto nel territorio del Signore della Guerra con il suo cane per 30 anni, studiando le arti marziali. Un giorno, affronta e sconfigge il Signore della Guerra perché i suoi scagnozzi stavano facendo troppo rumore nella foresta. Più tardi, viene a sapere che Mr. Satan si sta prendendo il merito di ciò che ha fatto, così ruba la chiave della Città dell'Ovest che era destinata a Mr. Satan e la mette in una grotta nel deserto e che ha protetto poi con un incantesimo magico.

Rh

L casa di Robert in Dragon Ball Z: The Legacy of Goku II

Su richiesta del Sindaco della Città dell'Ovest , Son Gohan e Piccolo seguono Robert attraverso il territorio del Signore della Guerra per recuperare la chiave. Robert dà loro la chiave, e gli rivela che egli è colui che ha veramente sconfitto il Signore della Guerra e non Mr. Satan. Tornati alla cerimonia, cercano di dire la verità al Sindaco, ma vengono interrotti da Mr. Satan che dice che deve salire su un aereo per tornare a Orange Star City in 15 minuti.

Advertisement