FANDOM

Questa è una razza aliena presente sia nel Settimo che nel Sesto Universo. Il nome di questa razza non è mai stato rivelato dall'autore, Akira Toriyama.

Caratteristiche

I membri di questa razza sono molto veloci e possiedono un'elevata resistenza, tanto che alcuni di questi sono riusciti a sopravvivere in condizioni estreme per poi ricostruire il proprio corpo con parti meccaniche. Questa razza possiede anche la singolare capacità di crearsi degli abiti chiamati Bio Suits, anche se alcuni di loro indossano anche costumi artificiali come l'Armatura da Battaglia. La principale caratteristica posseduta da questa razza è la capacità di trasformare il proprio corpo assumendo delle nuove forme, potenziandosi in modo progressivo.

Membri noti

7° Universo

6° Universo

Curiosità

Clan di Freezer DBH

Membri del Clan di Freezer.

  • In Dragon Ball Heroes sono stati introdotti tre personaggi appartenenti a questa razza, chiamati rispettivamente: Froze, Rezok e Berserker della Razza di Freezer.
  • Gli unici membri noti appartenenti a questa razza sono di sesso maschile, anche se Freezer afferma di avere dei genitori, facendo così intendere di avere anche una madre.[1]
  • In alcuni videogiochi si fa riferimento a questa razza con il nome di Demoni del Freddo o Clan di Freezer.
  • In molti pensano che il vero nome di questa razza sia quello degli Arcosiani, ma questo non è mai stato confermato.
  • Sul web questa razza è stata soprannominata Changeling (mutaforma) per via della loro capacità di trasformarsi.

Riferimenti

  1. Dragon Ball cap. 310

Stream the best stories.

Get Disney+