Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia
Goku e Vegeta SS 4.jpg
Voce non canonica
Questa voce tratta di un argomento relativo al mondo di Dragon Ball. Affronta tuttavia, parzialmente o totalmente, di materiale non canonico e quindi non appartenente all'opera originale.

Rasin (レ ズ ン Rezun) è un membro della Squadra spaziale Crasher, capeggiata da Turles, ed è comparso nel film Dragon Ball Z: La Grande Battaglia per il Destino del Mondo. È il fratello di Lakasei.

Descrizione

Aspetto

Rasin è un essere piccolo e con la pelle viola. Come i suoi commilitoni porta lo scouter e un'Armatura da Battaglia. Ha dei pantaloni azzurri. È identico al gemello Lakasei.

Storia

Lui e Lakasei sono stati riportati in vita da Turles grazie al potere del Sacro Albero dello Spirito. Appartengono ad una razza aliena del pianeta Beenz molto intelligente.

Hanno contribuito a costruire l'Astronave di Turles grazie alla loro intelligenza. Rasin combatte assieme a Lakasei contro Jiaozi e Tenshinhan per difendere la crescita dell'albero e la sua successiva fruttificazione. Verranno però sconfitti da Son Goku e eliminati contemporaneamente con il Kaioken da lui quando va su tutte le furie.

Riferimenti

Advertisement