FANDOM

Il Raggio Letale dell'Imperatore (エンペラーデスビーム Enperā Desu Bīmu)[1] è una variante del Raggio Letale utilizzata da Freezer nella sua forma di Golden Freezer.

Descrizione

L'utilizzatore lancia un Raggio Letale contro il nemico che viene paralizzato. Dopodiché vengono lanciati una raffica di Raggi Letali verso il nemico. A volte la tecnica può anche consistere solo in un Raggio Letale di colore rosso invece che viola più potente del Normale.

Utilizzo

Saga della Resurrezione di ‘F’

Freezer usa il Raggio Letale dell'Imperatore contro Goku Super Saiyan Blue dopo averlo scagliato contro una montagna.

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Quando viene reclutato per il Torneo del Potere, degli assassini vengono incaricati da Sidra di impedire a Goku e Freezer di partecipare al Torneo e per ucciderli Freezer usa questa tecnica.

Al Torneo del Potere Freezer usa il Raggio Letale dell'Imperatore contro Cabba Super Saiyan 2 per eliminarlo. Più tardi lo utilizza contro Toppo per torturarlo e indebolirlo abbastanza in modo da poter essere colpito dall'onda di energia di Androide 17.

Apparizioni nei videogiochi

In Dragon Ball Xenoverse può essere usato da Golden Freezer con il terzo DLC, può essere anche ottenuto dal proprio personaggio (Guerriero del Futuro) attraverso il medesimo DLC.

Questo attacco è l'attacco speciale di Golden Freezer in Dragon Ball Z: Dokkan Battle.

In Dragon Ball Xenoverse 2 (così come il suo predecessore) la quantità di raggi sparati dipende dall'aura residua che rimane all'utilizzatore nel momento che utilizza la tecnica. Anche qui è una tecnica di Golden Freezer (stavolta gratuito) e lo si può equipaggiare per il proprio personaggio ottenendolo dalla missione parallela 26.

Riferimenti

  1. Dragon Ball Xenoverse

Stream the best stories.

Get Disney+