FANDOM

Puck (パック, Pakku) è un personaggio di Dragon Ball GT, compare nello special Dragon Ball GT: Goku Gaiden, ambientato anni dopo la fine della serie.

Descrizione

Inizialmente, si comporta male nei confronti di Goku Jr., pro nipote di Goku, comportandosi da bullo nei suoi confronti e rubandogli la penna. Pan, ormai bis-nonna di Goku Jr, lo incita a fare a botte con Pack, di fargli vedere di che pasta è fatto, ma esso rifiuta. Successivamente, Puck viene a sapere che Pan, si ammala e che Goku Jr sta cercando le Sfere del Drago per farla guarire. Dunque, Puck cambierà completamente carattere, divenendo amico di Goku Jr e accompagnandolo nel suo viaggio.

Storia

Download (1)-3

Puck (al centro) mentre ruba la penna a Goku Jr.

Come accennato sopra, Puck inizialmente si comporta da bullo nei confronti di Goku Jr. rubandogli la penna. Successivamente, diventa suo amico, e lo accompagna nel suo viaggio. Puck, mentre accompagna Goku Jr., cade da un ponte, ma riesce a sopravvivere. Comparirà dopo, a bordo di un piccolo aereo guidato da lui assieme alla nonna Pan, mentre dice a Goku Jr. che è sopravvissuto alla caduta e che è tutto a posto.

Puck fa il tifo per Goku jr.

Puck fa il tifo per Goku Jr.

Fa il tifo per Goku Jr. mentre lotta contro Vegeta Jr..

Stream the best stories.

Get Disney+