FANDOM

Princess bulma

Veduta della Princess Bulma che solca gli oceani

La Princess Bulma (プリンセスブルマ) è la nave da crociera di Bulma, ed è il luogo presso il quale si svolge la festa di compleanno di Bulma in Dragon Ball Super.

Panoramica

Dopo che Bulma e Vegeta, insieme a loro figlio Trunks, soggiornano in un resort per la loro vacanza in famiglia, Bulma decide di ospitare la sua festa di compleanno su una nave da crociera di lusso. Trunks porta così in giro Son Goten per la nave illustrando all'amico ogni cosa. Sulla nave vi è una stanza con al suo interno un aereo, un'auto, e un enorme diamante, e Trunks spiega a Goten che questi sono i premi per la tombola. Trunks poi schiaccia un interruttore, e un piedistallo protetto da una teca di raggi infrarossi con tutte le sette Sfere del Drago fuoriesce dal pavimento. Nel frattempo Pilaf, Mai e Shu sono bloccati in mare a pescare per procurarsi il cibo, fino a quando il Dragon Radar di Pilaf inizia a lampeggiare, segnalando che le Sfere del Drago si trovano nelle vicinanze, e per la loro gioia si trovano a bordo della nave vicino a loro. Mentre tutti si stanno divertendo a bordo della nave, Vegeta viene contattato telepaticamente da Re Kaioh, il quale gli spiega che Beerus e Whis stanno per arrivare sulla Terra in cerca del Super Saiyan God. Re Kaioh raccomanda caldamente a Vegeta di non far assolutamente arrabbiare Beerus a ogni costo, o la Terra sarà distrutta. Durante la loro visita, Beerus incappa in incidente dopo incidente, facendo preoccupare non poco Vegeta, il quale teme che Beerus possa distruggere la Terra. Non passa molto tempo che Beerus arriva a discutere con Majin Bu il quale non era intenzionato a condivide nessuno dei budini che stava mangiando con lui. I due si scontrano, con Beerus che subito dimostra una schiacciante superiorità nei confronti di Bu. Anche Gotenks, Piccolo, Numero 18, Tenshinhan e Gohan cadono tutti vittime di Beerus. Bulma così infuriata con Beerus per averle rovinato la festa di compleanno lo schiaffeggia, questo fa così infuriare Beerus che a sua volta la schiaffeggia, facendola così cadere al suolo per la forza del suo schiaffo.

Princess bulma 2

Una delle aree della Princess Bulma

Ciò scatena così l'ira di Vegeta, facendolo trasformate in Super Saiyan 2 per la rabbia, e si scaglia su Beerus, facendo partire anche qualche pugno, prima di perdere contro Beerus come tutti gli altri. Durante lo svolgimenti di questi eventi, Whis è completamente ignaro di ciò che sta accadendo, poiché è troppo occupato a mangiare le prelibatezze offertegli dallo chef della nave. Allora Beerus e Oolong decidono di giocare alla morra cinese per decidere il destino della Terra. Dopo che Oolong perde, Beerus decide che distruggerà la Terra, e fa apparire così una sfera di distruzione dalla punta del suo dito. Prima Beerus distrugga la Terra, Goku arriva e chiede Beerus per più tempo. Dopo che la sua richiesta viene accettata, Goku e gli amici si riuniscono le Sfere del Drago e convocano il Dio Drago, al quale chiedono come poter diventare un Super Saiyan God. Dopo che il Dio Drago esegue il desiderio e scompare, i Saiyan eseguono il rituale per la trasformazione e dopo un processo lungo e noioso Goku diventa finalmente un Super Saiyan God e sfida così Beerus ad un altro combattimento. Dopo che Goku viene sconfitto, precipita a terra dove viene preso da Vegeta prima che possa sfracellarsi al suolo. Beerus torna sulla nave, e sembra pronto a distruggere finalmente la Terra.

Goku interviene, pregandolo di non distruggere il pianeta, ma Beerus lo ignora caricando un ki blast violaceo e lo scaglia, ma si addormenta, mancando così il bersaglio. Whis ringrazia Goku per aver giocato con Beerus e chiede loro di poter avere una gran quantità di budino la prossima volta che visiteranno la Terra. Bulma attende con ansia che i due se ne vadano, e dopo la partenza, Goku si avventa sul cibo. Egli viene informato da Gohan che lui e Videl stanno aspettando un bambino. Nervoso in un primo momento, Gohan è sorpreso di sentire il padre dirgli di mangiare un sacco di cibo. Goku offre a Vegeta la possibilità di diventare un Super Saiyan God come gli aveva promesso, ma Vegeta facendo spallucce, dice che che sarà lui a guadagnarsi da solo i poteri del Super Saiyan God.

Stream the best stories.

Get Disney+