FANDOM

Potere del tempo sprigionato[1] (時の力開放[2] Toki no Chikara Kaihō) è una trasformazione usata da Chronoa e Mechikabura.

Descrizione

Chronoa PTR
Chronoa

Dopo aver subito questa trasformazione, Chronoa aumenta in quanto ad altezza, la sua carnagione diventa più tendente al rosa e i suoi capelli si allungano, arrivando a poco più in alto del livello del bacino. Il suo abito di kaiohshin diventa di colore giallo e bianco e porta una collana dorata sulla testa. Anche le iridi negli occhi diventano gialle.

Mechikabura

Invece, a Mechikabura le corna diventano nere con altri due terzi del volto e le sclere e le iridi cambiano colore rispettivamente in rosso e grigio. Viene rivestito da una sorta di armatura nera e dorata, mentre gli altri vestiti rimangono uguali, a parte le varie lacerazioni e buchi. Le sue mani diventano più grandi e sono ricoperte da scaglie nere, mentre le parti scoperte mutano in rosso. Nella parte centrale del petto, l'armatura ha un buco e da quel punto è crepata.

Apparizioni

Ankokumakai Mission!

Saga dell'Impero Oscuro

Nel capitolo finale della saga, poco dopo che il desiderio di ringiovanire di Mechikabura viene esaudito, Chronoa e Trunks arrivano nel luogo della cerimonia, e quest'ultimo viene scaraventato via da Shenron Oscuro. Quindi, il kaiohshin del tempo si ritrova costretto a ricorrere alla sua ultima risorsa, e si evolve raggiungendo la trasformazione del Potere del Tempo Rilasciato. Con il potere acquisito dall'evoluzione, crea un Labirinto Temporale, nella quale rinchiude sé stessa e l'Impero Oscuro, Mechikabura compreso, mentre teletrasporta gli altri membri della Pattuglia Temporale alla loro base.

Saga del Re Oscuro Mechikabura

Successivamente, dopo l'attacco di Mechikabura, Trunks attacca il Re Oscuro con la Spada Chiave, ma lui lo scaraventa via per poi effettuare la tecnica Majin Shokan Jutsu Shiki con la quale rievoca gli altri Dei Demoni al suo comando precedentemente sconfitti. Dopo, assorbe le loro energie e si evolve, sbloccando la trasformazione del Potere del tempo sprigionato.

Riferimenti

  1. Super Dragon Ball Heroes: World Mission, 2019
  2. http://www.carddass.com/dbh/sdbh/news/90.php

Stream the best stories.

Get Disney+