Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

La Poliziotta o donna poliziotto (婦警 - fukei) è un agente del traffico che lavora nella Città dell'Ovest come istruttrice sulla sicurezza stradale.

Panoramica[]

Aspetto[]

Questa donna poliziotto appare fisicamente come una versione buona di Lunch bionda con indosso la divisa della polizia.

Biografia[]

Poliziotta Muten e Crilin

L'agente del traffico che da indicazioni al Maestro Muten e Crilin

La si vede per la prima volta mentre soccorre un bambino che per poco non veniva investito da uno spericolato orso camionista; dopo di che da al Maestro Muten e a Crilin le giuste indicazioni per raggiungere la casa di Bulma.

La si vede in seguito mentre da indicazioni a un altro automobilista, ma poi avvista subito il cugino di Snow, Shinseki, che per poco non rischiava anche lui di venire investito, ma che però viene salvato da Son Goku con il suo Bastone Nyoibò.

Poliziotta goku snow e shinseki

La donna poliziotto che istruisce Son Goku, Snow e Shinseki sulla sicurezza stradale

L'agente allora istruisce Son Goku sui semafori e quando deve attraversare la strada.

Infine la si vede per l'ultima volta quando fischia e dice a di fermarsi a Son Goku e gli altri escono dalla Capsule Corporation correndo per la strada.

Curiosità[]

  • Il Dragon Book indica indirettamente che questa poliziotta potrebbe essere proprio Lunch, perché il libro dice che Lunch appare nello special.
  • Viene identificata proprio come Lunch in molte traduzioni (a causa del suo character design molto simile a Lunch, e per il fatto che entrambi i personaggi hanno la stessa doppiatorice)

Galleria[]

Advertisement