FANDOM

Pochawompa è una giovane ragazzina che vive nel Villaggio di Aru e suo padre è Sherman Priest.

Biografia

Gokupanwithgirl

Pochawompa e Goku

Pochawompa è una delle ragazze a cui è interessato Oolong che cerca di costringerla a sposarlo. Ha un carattere molto timido ed emotivo e va subito in agitazione non appena sente nominare Oolong. Son Goku ha il compito di fermare Oolong travestendosi come lei. Non si sa nulla della vita di Pochawompa dopo che Goku sconfigge Oolong.

Durante la Saga del Cell Game, Pochawompa si trasferisce nel Villaggio di Chazke con suo padre e la Nonna Paozu (l'anziana signora che da a Goku e Bulma la sfera del drago a sei stelle). Viene vista assieme a loro durante l'inaugurazione della Cupola Protettiva.

Apparizioni nei film live-action

Pocha-lk

Pochawompa come appare nel live action coreano

Pochawompa appare nel live action di produzione coreana dal titolo, Dragon Ball: Ssawora Son Goku, Igyeora Son Goku. Anche qui interpreta più o meno lo stesso ruolo che ha nel manga e nell'anime di Dragon Ball in cui viene presa di mira da Olong per rapirla. Unica differenza con la serie originale è che è lei a possedere la sfera del drago anziché la Nonna Paozu (che non compare nel film).

Apparizioni nei videogiochi

Stream the best stories.

Get Disney+