Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

Il pianeta di tappa per caso (たまたまったほし Tamatama Yotta Hoshi) è un pianeta presente nella Via Lattea del Settimo Universo, abitato da una razza di porcospini umanoidi.

Descrizione[]

Seven-Three, Yunba e Shimorekka sul pianeta dei porcospini

Il paesaggio del pianeta di tappa per caso

Visto dallo spazio, il pianeta di tappa per caso è di colore verde pallido con un'atmosfera che appare come delle linee bianche vorticose che ne attraversano la superficie.

Il cielo diurno è di colore acquamarina e vi sono presenti delle nuvole. Il terreno è arido e sulla superficie si trovano diverse montagne rocciose su cui sono scavati dei fori.

Storia[]

Saga dei Prigionieri della Pattuglia Galattica[]

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Saga dei Prigionieri della Pattuglia Galattica.

Durante il loro viaggio per la Terra, Seven-Three, Yunba e Shimorekka fanno sosta su questo pianeta. Qui, Yunba e Shimorekka mangiano il cibo del posto mentre Seven-Three sconfigge due guerrieri. Gli altri quattro combattenti lo attaccano lanciandogli contro i loro aculei, ma lui usa come scudo uno dei guerrieri sconfitti e gli copia questa abilità. Così la utilizza per sconfiggere i combattenti. Mentre i tre si apprestano a ripartire, Seven-Three vede uno degli alieni aprire un Warp Hole per far fuggire i suoi compagni e gli copia l'abilità, con cui riesce a raggiungere la Terra.

Advertisement