FANDOM

Peru  (ペル, Peru) è il Kaiohshin del Secondo Universo.

Descrizione

Aspetto 

È molto simile a Kaiohshin il Sommo con la differenza della carnagione verde, della barba e del colore della tunica, ovvero blu scuro e rossa.

 Carattere 

Peru è molto fiducioso verso il suo Universo e crede che sia il più forte di tutti. Preferisce di più la forza bruta che la strategia. Inoltre è lascivo, come dimostrato durante la trasformazione delle Palle di Fuoco Kamikaze. Si preoccupa dei suoi guerrieri, come dimostrato quando Freezer elimina violentemente Jimeze. Peru accetta tranquillamente il suo destino poco prima di essere cancellato da Zeno.

Abilità

Peru è più potente del Kaiohshin del Sud dell'Universo 7.[1]

Tecniche e Abilità

Storia 

Saga della Sopravvivenza degli Universi

Peru partecipa come spettatore all'incontro dimostrativo per Zeno del Futuro.

Partecipa alla riunione dei Kaiohshin, dove ha una discussione con Ea.

Durante il Torneo del Potere, reagisce con gioia quando le Palle di Fuoco Kamikaze si trasformato, mentre si dimostra scioccato di fronte alla grande malvagità di Freezer quando questi elimina Jimeze. Dopo la sconfitta di Zarbuto, Zirloin e Rabanra, Peru viene cancellato insieme al proprio universo.

In seguito alla vittoria del Settimo Universo, il Secondo Universo viene ripristinato insieme a tutti i suoi abitanti.

Curiosità

  • Come per gli altri Kaiohshin, il suo nome deriva da alcune divinità. Peru proviene da Perun, dio del tuono nella mitologia slava.

Riferimenti

  1. Biografia sul sito ufficiale di Dragon Ball Super